FANDOM

Farafula è stato un membro dei ribelli del regno di Alabasta.

Aspetto Modifica

Farafula è un uomo alto e grosso, con la pelle abbronzata e dei capelli lunghi e trascurati. Porta una camicia verde a strisce nere, una fascia alla vita e un turbante. Ha perso la spalla e l'avambraccio destro per difendere Kosa durante una battaglia contro l'esercito reale. Ha anche una placca metallica appoggiata sulla spalla mancante, probabilmente per rendere la sua menomazione meno evidente. Assomiglia un po' a un ippopotamo per via del naso appiattito e dei denti sporgenti dalla mascella inferiore.

Carattere Modifica

È amico di Kosa ed Erik. Il fatto che si sia unito ai ribelli dimostra che ama il suo paese e che è disposto a tutto per esso.

Forza e abilità Modifica

Farafula è un ottimo combattente dotato di una grande resistenza. Tuttavia le sue menomazioni hanno sicuramente ridotto la sua forza.

Storia Modifica

Passato Modifica

Farafula fece parte del clan Sand Sand e protesse Bibi da Agotogi.

Saga di Alabasta Modifica

Appare all'accampamento dei ribelli mostrando le sue menomazioni a Kappa, mentre Kosa cerca di dissuadere il ragazzino dal diventare egli stesso un ribelle.

In seguito prende parte all'assalto di Alubarna.

Dalle tolde del mondo Modifica

A Yuba, Farafula, Kosa, Toto, Kappa ed Erik apprendono dal giornale la notizia del ritorno dei Pirati di Cappello di paglia.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva dall'oasi di Farafra.

Navigazione Modifica