FANDOM

La famiglia Chinjao è una famiglia di combattenti proveniente dal paese dei fiori.

Generalità Modifica

Sai e Boo sono molto affezionati a Chinjao, il quale a sua volta è molto legato a loro.

Tutti e tre fanno parte del naviglio degli otto tesori e sono specializzati nel Bachong Quan, una tecnica che permette di generare vibrazioni in grado di rompere le difese e le armi nemiche proprio come il frutto Gura Gura di Barbabianca. Tutti e tre inoltre conoscono l'Ambizione dell'armatura e Chinjao è in possesso della rara Ambizione del re.

Membri Modifica

Famiglia Chinjao

Storia Modifica

Passato Modifica

Chinjao Garp

Garp appiattisce la testa di Chinjao.

In passato Chinjao era un pirata con una taglia superiore a 500.000.000 Simbolo Berry. Quando Garp gli deformò la testa, la cui forma era necessaria per raggiungere il suo tesoro, Chinjao giurò di riversare il suo odio sia sul Marine che sulla sua discendenza.

Saga di Dressrosa Modifica

Rufy sconfigge Chinjao

Rufy sconfigge Chinjao ripristinandogli la testa a punta.

I tre membri del clan di Chinjao vengono inviati dal re a Dressrosa per fermare il traffico di armi che parte proprio da quell'isola e che rifornisce una nazione nemica del paese dei fiori. I tre decidono di usare come copertura l'iscrizione al torneo per la vittoria del frutto Foco Foco e tutti e tre vengono collocati nel blocco C.

Durante il blocco C Boo viene eliminato dai fratelli Funk e Sai da Rufy. Alla fine Rufy affronta anche Chinjao e lo sconfigge ripristinandogli la forma appuntita della testa. A questo punto Chinjao accantona ogni rancore verso Garp e Rufy, decidendo di affiliare il naviglio degli otto tesori ai Pirati di Cappello di paglia.

Al termine del blocco vengono tutti e tre imprigionati in una buca sotterranea insieme agli altri partecipanti eliminati dal torneo e trasformati in giocattoli, ma quando Usop riesce a fare svenire Sugar tutti e tre riacquistano la loro forma originale. Appena Do Flamingo intrappola tutta Dressrosa nella sua "gabbia" e inizia un gioco mortale il naviglio degli otto tesori decide di schierarsi con Rufy per gratitudine nei confronti suoi e di Usop.

Sai sconfigge Lao G

Sai sconfigge Lao G.

Boo viene sconfitto da Machvise, mentre Sai e Chinjao affrontano rispettivamente Baby 5 e Lao G. Durante la lotta Baby 5 si innamora di Sai, ma Chinjao si oppone perché vuole per Sai un fidanzamento di interesse. Ne nasce un litigio che culmina con lo scontro tra i due parenti, al termine del quale Sai piega la testa appuntita del nonno. Fiero della dimostrazione di forza del nipote Chinjao gli cede il completo controllo del naviglio degli otto tesori. Poco dopo Lao G sconfigge Chinjao e attacca anche Sai, ma quest'ultimo lo sconfigge con un singolo calcio.

Tre giorni dopo la sconfitta di Do Flamingo la famiglia Chinjao, come esponente del naviglio degli otto tesori, diventa uno dei sette gruppi che formano la grande flotta dei Pirati di Cappello di paglia. Chinjao, Sai e Boo prendono un pezzo di Vivre Card per potere accorrere in suo aiuto in caso di bisogno.

Navigazione Modifica