FANDOM

Aiutaci a migliorare questi articoli! Questo articolo non è aggiornato!

"Famiglia Charlotte" era completo, ma per via delle ultime novità potrebbe avere bisogno di essere aggiornato! Aiutaci a migliorarlo!

La famiglia Charlotte ha come capo Charlotte LinLin.

Generalità

La famiglia è composta da Charlotte LinLin, un membro dei quattro imperatori, i suoi quarantatré mariti e i loro ottantacinque figli, trentanove femmine e quarantasei maschi. Alcuni dei figli di LinLin hanno anche avuto figli a loro volta. La famiglia è il nucleo dei Pirati di Big Mom e la donna continua a fare sposare i suoi figli con persone potenti in modo da aumentare la forza della sua flotta.[1] Se però disubbidiscono agli ordini della madre LinLin si infuria al punto da desiderare la loro morte.

Questo suo comportamento nei confronti dei figli ha portato alcuni di questi ultimi a ribellarsi nei suoi confronti, specie per le torture che hanno dovuto subire a causa sua. LinLin non si preoccupa di nessuno dei suoi mariti, in quanto non avendo legami di sangue con lei li considera estranei dalla famiglia; alcuni dei suoi figli sembrano condividere questo suo punto di vista.

Membri

Famiglia Charlotte

Storia

Passato

Quando aveva cinque anni, LinLin venne abbandonata dai genitori ad Erbaf e qui venne accolta da Carmel nella Hitsuji no Ie. LinLin fu bene accolta da tutti gli abitanti dell'isola fino a quando, durante i dodici giorni di digiuno per il solstizio d'inverno, finì per devastare il villaggio e uccidere Jorl, motivo per cui iniziò ad essere odiata dai giganti di tutto il mondo e fu costretta ad abbandonare l'isola con Carmel e gli altri bambini dell'orfanotrofio. Carmel iniziò a meditare di vendere LinLin alla Marina, ma prima di poterlo fare sparì nel nulla insieme agli altri bambini dell'orfanotrofio durante il sesto compleanno di LinLin. A seguito di questo fatto, Streusen decise di prendersi cura di lei per impedire che il suo talento andasse sprecato e i due finirono per creare i Pirati di Big Mom.

LinLin ebbe il primo figlio a ventisei anni, dopodiché iniziò a partorire almeno una volta all'anno creando la sua famiglia e guadagnandosi il soprannome di "Big Mom".[2]

Laura decise di rinunciare ad un matrimonio combinato con il principe di Erbaf, organizzato dalla madre, per scappare e andare a cercare un marito a lei gradito. LinLin, che voleva appianare le sue divergenze con i giganti grazie al matrimonio, cercò di sostituirla con Chiffon, ma Loki si accorse dell'inganno e annullò le nozze. A causa di questo, LinLin si infuriò con Laura al punto da desiderare la sua morte. Iniziò inoltre a non sopportare Chiffon per la sua somiglianza con la sorella. Gli altri figli invece abbandonarono il loro sogno di trovare uno sposo o una sposa di propria scelta.

Tre anni prima dell'inizio della narrazione, Laura e la sua ciurma finirono nel triangolo Florian, dove Gekko Moria gli rubò l'ombra. Laura e i suoi compagni rimasero da allora sull'isola vagante di Thriller Bark.

Saga di Thriller Bark

Rufy sconfigge Moria e restituisce l'ombra a Laura. Come ringraziamento la piratessa dona a Nami un pezzo della Vivre Card di sua madre, semmai un giorno dovesse servire loro.

Salto temporale

Per fare unire i Pirati del Sole alla propria flotta, LinLin dona in sposa sua figlia Praline ad Aladin. Inoltre anche i Pirati Firetank si uniscono alla flotta grazie al matrimonio tra Bege e Chiffon, da cui nasce anche un figlio, Pez.

Saga di Zo

LinLin decide di attirare in trappola la famiglia Vinsmoke proponendo un'alleanza a Judge, sancita dal matrimonio tra Pudding e Sanji.

Saga di Whole Cake Island

Tre giorni prima del suo matrimonio, Pudding incontra i Pirati di Cappello di paglia e finge di volerli aiutare a salvare Sanji. Nel frattempo su Whole Cake Island, LinLin, in preda alla furia per non potere mangiare quello che vuole, priva Moscato della vita. LinLin si calma solo quando Jinbe le porta il dolce da lei desiderato.

Rufy sconfigge Cracker.png

Rufy sconfigge Cracker.

Il giorno dopo, LinLin commissiona a Caesar Clown la creazione del siero per trasformare gli umani in giganti mettendolo sotto la supervisione di Perospero. Intanto Brulee e Cracker raggiungono la foresta della seduzione per eliminare i Pirati di Cappello di paglia, appena sbarcati; Brulee riesce a catturare Carrot e Chopper prima di essere messa in fuga da Nami e Pound, mentre Cracker inizia ad affrontare Rufy. Il duello si protrae per undici ore, fino a quando il super novellino sconfigge Cracker e lo scaglia fino a Sweet City, dove viene trovato da Mont d'Or, Galette e Opera che mettono in allarme tutta l'isola. A seguito di ciò, un esercito di cui fanno parte diversi membri della famiglia Charlotte attacca Rufy e Nami e li cattura. Nel frattempo Smoothie, Uovo e decine di sottoposti si dispongono a protezione dei Poignee Griffe.

LinLin interroga Rufy e scopre che ha conosciuto sua figlia Laura, mentre Brulee viene sconfitta nel mondo dello specchio da Chopper e Carrot. Poco dopo Brook raggiunge la sala dei tesori con l'intenzione di copiare il contenuto dei Poignee Griffe, ma viene raggiunto e sconfitto dall'imperatrice in persona. Opera invece, mentre sta facendo la guardia a Rufy e Nami, viene raggiunto e sconfitto da Jinbe che libera i prigionieri, motivo per cui Smoothie ordina ai soldati di catturarli e ucciderli. Praline e Chiffon intanto decidono di tradire la madre e di schierarsi con l'alleanza tra Rufy e Bege e la prima abbandona anche l'isola insieme ai Pirati del Sole.

Il giorno seguente, la famiglia Charlotte presenzia alla cerimonia e Katakuri impedisce a Jigra di attentare alla vita di Big Mom uccidendolo. Quando arriva il momento di sparare a Sanji, Pudding esita a causa di un complimento del ragazzo al suo terzo occhio. Quando vede che anche il sacerdote avrebbe fallito nell'uccidere il cuoco, Katakuri spara a quest'ultimo, che però evita l'attacco. La situazione peggiora quando alcuni cloni di Rufy saltano fuori dalla torta nuziale generando il panico totale, di cui Brook si approfitta per distruggere la foto di Carmel. In questo modo manda in tilt Big Mom per l'eccesso di rabbia e i suoi figli iniziano a combattere contro la ciurma di Rufy ed i suoi alleati fino a quando, vedendo la foto di Carmel distrutta, LinLin non fa svenire la maggior parte dei presenti.

Quando il piano dei Pirati Firetank fallisce a causa della distruzione dei razzi sparati dai KX Launcher e dello specchio per la fuga dovuta ad un urlo eccessivo di LinLin, la famiglia Charlotte circonda i nemici e si prepara al contrattacco.

Non appena Bege annulla la trasformazione, la famiglia Charlotte si scaglia contro gli avversari ma i loro attacchi sono bloccati dalla famiglia Vinsmoke; ciononostante riescono comunque a sconfiggere buona parte dei nemici. Improvvisamente lo scrigno fatato esplode e fa crollare una parte del castello, impedendo a LinLin di giustiziare i suoi assalitori.

La famiglia Charlotte e gli altri invitati al matrimonio cercano di mettersi in salvo dal crollo del castello ma Streusen riesce a trasformare le macerie in pandispagna e crema, salvando tutti i presenti. Katakuri e Daifuku iniziano a formare due squadre per catturare i Pirati Firetank e i Pirati di Cappello di paglia ma LinLin inizia ad avere i primi sintomi di una sua crisi alimentare.

Curiosità

  • "Charlotte" è il nome di una popolare torta francese.

Note

  1. Vol. 83 capitolo 828, Pudding parla della sua famiglia.
  2. SBS volume 85.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale