FANDOM

Fain Bock è un ex prigioniero del Governo Mondiale, in seguito diventato un sottoposto di Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Fain Bock è un uomo con i capelli neri e corti, e in testa ha quelle che sembrano essere delle corna. Ha le gambe di una pecora al posto delle sue, dato che ne ha perso la funzionalità dopo l'incidente quattro anni fa. Indossa una giacca blu e una maglia verde pistacchio a strisce nere e porta una fiasca da vino legata alla schiena, che è il motivo del suo soprannome.

Carattere Modifica

Era fedele a Caesar Clown. Quando ha scoperto che l'uomo li considerava solo come cavie da laboratorio si è sentito tradito e se ne è andato.

Forza e abilità Modifica

Ha dimostrato una buona forza e agilità avendo fronteggiato e sconfitto alcuni marine della base G-5.

Armi Modifica

In combattimento utilizza una mazza a forma di zucca con due palle chiodate all'estremità.

Storia Modifica

Passato Modifica

Due anni prima dell'inizio della narrazione, era prigioniero su Punk Hazard. Dopo l'incidente con l'arma chimica di Caesar Clown, perse l'uso delle gambe a causa dei gas nervini che si diffusero nel laboratorio.

Un anno dopo Caesar ritornò sull'isola e diede a lui e agli altri paraplegici la possibilità di muoversi tramite palloncini aerostatici. Per questo tutti gli ex prigionieri decisero di diventare suoi servitori, ignari che era stato proprio lo scienziato la causa della loro paralisi.

Salto temporale Modifica

Quasi tre anni dopo, Trafalgar Law giunge sull'isola e dona gambe animali a tutti gli ex prigionieri su richiesta di Mone.

Saga di Punk Hazard Modifica

Cerca di fermare l'avanzata della Marina assieme ai suoi compagni, fuori dal laboratorio. Dopodiché si ritira all'interno della struttura, ma quando Monkey D. Rufy mette in difficoltà Caesar Clown e lo scienziato ordina che Regno della morte venga fatto entrare, Bock crede che i suoi compagni presenti non corrano pericoli. Quando vede che Clown non si fa scrupoli a lasciarli morire, rimane inorridito.

Dopo la sconfitta di Caesar Clown, fugge dal laboratorio assieme alla ciurma di Cappello di paglia e ai marine.

Curiosità Modifica

  • Bock significa capra in tedesco ed è anche il nome di un tipo di birra. Questa omonimia si lega al fatto che Fain Bock porta sulla schiena una zucca da vino, un vegetale spesso usato per trasportare liquori. Da questo deriva anche il suo soprannome.

Navigazione Modifica