FANDOM

Fain Bock è un ex prigioniero del Governo Mondiale, diventato poi uno dei seguaci di Caesar Clown nella sua organizzazione.

Aspetto Modifica

Fain Bock è un uomo con i capelli neri e corti, e in testa ha quelle che sembrano essere delle corna. Ha le gambe di una pecora al posto delle sue, dato che ne ha perso la funzionalità dopo l'incidente quattro anni fa. Indossa una giacca nera e ha una zucca da vino legata alla schiena.

Carattere Modifica

Era fedele a Caesar Clown. Quando ha scoperto che l'uomo li considerava solo come cavie da laboratorio si è sentito tradito e se ne è andato.

Forza e abilità Modifica

Ha dimostrato una buona forza e agilità avendo fronteggiato e sconfitto alcuni marine della base G-5.

Armi Modifica

In combattimento utilizza una mazza a forma di zucca con due palle chiodate all'estremità.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quattro anni fa era uno dei prigionieri del Governo Mondiale portato a Punk Hazard affinché fosse usato come cavia da laboratorio. In seguito all'incidente chimico ha perso l'uso delle gambe ed assieme agli altri sopravvissuti è stato abbandonato. Un anno dopo Caesar Clown è giunto sull'isola e dopo averla purificata dai gas grazie al frutto Gas Gas ha donato a Fain Bock e agli altri sopravvissuti dei palloni aerostatici con cui potersi muovere.

Salto temporale Modifica

Tempo dopo, quando Trafalgar Law è arrivato a Punk Hazard, Fain Bock ha ricevuto delle gambe animali.

Saga di Punk Hazard Modifica

Appare per la prima volta quando cerca di fermare l'avanzata della Marina assieme ai suoi compagni, fuori dal laboratorio. Dopodiché si ritira all'interno della struttura, ma quando Monkey D. Rufy mette in difficoltà Caesar Clown e lo scienziato ordina che Regno della morte venga fatto entrare, Bock crede che i suoi compagni presenti non corrano pericoli. Quando vede che Clown non si fa scrupoli a lasciarli morire rimane inorridito.

Dopo la sconfitta di Caesar Clown fugge dal laboratorio assieme alla ciurma di Cappello di paglia e ai marine.

Curiosità Modifica

  • Bock significa capra in tedesco ed è anche il nome di un tipo di birra. Questa omonimia si lega al fatto che Fain Bock porta sulla schiena una zucca da vino, un vegetale spesso usato per trasportare liquori. Da questo deriva anche il suo soprannome.

Navigazione Modifica