FANDOM

Il F.R.-U 4 rinoceronte nero è una delle più recenti aggiunte al Soldier Dock System della Thousand Sunny ed è posizionato nel dock 4.

Aspetto Modifica

Si tratta di una gigantesca moto nera tre ruote, con la testa di un rinoceronte corazzato. Ha un marchio a forma di stella sulle ruote posteriori. È fatta di wapometal e può unirsi al Brachiotank 5 per formare il Generale Franky.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Quando la squadra velenosa dei nuovi pirati uomini-pesce cerca di avvelenare Nico Robin Franky usa la moto per investirli. Un uomo-pesce gigante prova a distruggerlo con un gigantesco mazzuolo, ma viene colpito dall'altra nuova arma della Sunny, il Brachiotank 5. Dopo che entrambi i veicoli cadono in una trappola fatta da Daruma Franky fa uscire Usop, Nami, Chopper e Pappagu dal Brachiotank 5 e assembla i due per formare il Generale Franky.

Curiosità Modifica

  • F.R.-U indica FRanky Shogun-Ude (cioè braccio), ad indicare che quando viene formato il Generale Franky, il rinoceronte nero ne forma le braccia. Questo significa che lo spelling utilizzato dalla Star Comics, che separa la F e la R mediante un punto, è sbagliato.

NavigazioneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale