FANDOM

Ever è un'abitante dell'arcipelago Merveille.

Aspetto Modifica

Ever è una ragazza alta con lunghi capelli rossi raccolti in una coda di cavallo. Indossa una maglietta rosa con maniche corte e una striscia più scura al centro. Inoltre durante il servizio al castello di Shiki indossa anche un grembiule. Così come il resto degli abitanti del suo villaggio Ever ha delle piume sui gomiti. In definitiva assomiglia a sua sorella minore Xiao.

Carattere Modifica

Ever ha paura di Shiki e di ciò che può fare ai suoi cari. Per questo motivo accetta controvoglia di lavorare per lui come cameriera.

Forza e abilità Modifica

Ever è capace di volare o perlomeno di planare grazie alle piume che ha sui gomiti.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ever è stata costretta a lavorare come cameriera nella fortezza volante dei Pirati del Leone dorato. Per questo motivo è rimasta a lungo separata dal resto della sua famiglia.

Film 10 Modifica

Ever si occupa di servire alle ciurme alleate di Shiki da bere. In quest'occasione ha un breve scontro con Brook, che le chiede di mostrargli le mutande. Dopo la sconfitta del Leone dorato, Ever ritrova i suoi cari e vola via dall'arcipelago Merveille che sta precipitando nel mare blu.

Navigazione Modifica