FANDOM

Erbaf è un'isola del Nuovo Mondo abitata da giganti.

Aspetto Modifica

È abitata da giganti, perciò è possibile che sia un'isola molto estesa. Possiede delle ripide montagne rocciose e quello che sembra essere un albero estremamente grande disposto al centro dell'isola.

Cultura e tradizioni Modifica

Si tratta di un regno che ha la fama di avere l'esercito più forte al mondo.[2] Brogi e Dori hanno detto che tutti gli abitanti di Erbaf credono profondamente nell'onore. Qualora sorga un litigio tra giganti, essi si dovranno sfidare in duello e il dio dell'isola stabilirà chi merita di vivere e chi di morire.[3]

Prima del solstizio d'inverno, i giganti sono soliti digiunare per dodici giorni in onore del sole. Prima di iniziare il digiuno, però, possono mangiare i dolci tipici dell'isola, chiamati semla.[4]

Sebbene sia la patria di molti giganti, non tutti provengono da lì.[5]

Luoghi Modifica

Villaggio Modifica

Villaggio di Erbaf

Il villaggio.

Sull'isola è presente il villaggio da dove sembrano provenire i Pirati giganti guerrieri e in cui sono cresciuti i Nuovi pirati giganti guerrieri.

Hitsuji no Ie Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Hitsuji no Ie

Hitsuji no Ie è l'orfanotrofio di madre Carmel. Dopo la sua distruzione, è stato trasferito su un'altra isola.

Castello Modifica

Sull'isola è presente un castello dove risiede la famiglia reale del principe Loki.

Abitanti Modifica

Abitanti di Erbaf

Ex abitanti

Storia Modifica

Passato Modifica

Più di cento anni fa, Dori e Brogi presero le redini dei Pirati giganti guerrieri e i loro nomi divennero famosi.

LinLin distrugge il villaggio

LinLin distrugge il villaggio.

Sessantatré anni fa nacque il principe Loki. Nello stesso anno, Charlotte LinLin fu abbandonata sull'isola dai suoi genitori. La bambina venne accolta da Carmel, che la condusse nell'orfanotrofio Hitsuji no Ie. In uno dei suoi attacchi, LinLin perse il senno e distrusse un villaggio di Erbaf causando la morte dell'eroe Jorl. Quando si sparse la voce su quanto accaduto, i giganti di tutto il mondo iniziarono a serbare rancore nei suoi confronti e LinLin fu obbligata ad abbandonare l'isola insieme con Carmel e gli altri bambini dell'orfanotrofio.

Quando Loki, il principe di Erbaf, si innamorò perdutamente di Laura, una delle figlie di Big Mom, quest'ultima decise di organizzare un matrimonio politico per appianare le divergenze con i giganti, tuttavia Laura decise di scappare e Big Mom tentò di sostituirla con Chiffon. Loki però scoprì l'inganno ed annullò le nozze.

Passato Modifica

Dopo che LinLin ha tentato di strappare le dita palmate di un bambino dell'orfanotrofio, gli altri orfani e gli abitanti del villaggio sono irritati dal comportamento dell'umana, ma Carmel chiede loro di perdonarla.

Curiosità Modifica

  • Una delle possibili traslitterazioni del nome dell'isola è Elbaf, che, letto al contrario, diventa fable, che significa "favola" in inglese.
  • L'isola, gli abitanti e le sue tradizioni si ispirano ai paesi scandinavi e alla mitologia norrena.

Note

Navigazione Modifica