FANDOM

Epony è un'infermiera del regno di Germa.

Aspetto Modifica

Epony è una donna grossa con i capelli neri lunghi fino alle spalle. Indossa una divisa da cameriera francese.

Carattere Modifica

Come servitrice, Epony rispetta molto la famiglia Vinsmoke e gli è sottomessa. In particolare era devota alla regina Sora di cui si prendeva cura. Era molto affettuosa verso Sanji, anche se era onesta circa la sua mancanza di abilità in cucina.

Forza e abilità Modifica

Epony ha una certa competenza sia come medico che come cuoca, dato che si prendeva cura della regina Sora mentre era costretta a letto malata e le preparava i pasti.

Storia Modifica

Passato Modifica

Dopo che Sora si ammalò a causa del farmaco ingerito per impedire la modifica genetica dei suoi figli, Epony venne incaricata di prendersi cura di lei. Quando Sanji era bambino andava a trovare sua madre e le portava da mangiare. In un'occasione Epony vide ciò che aveva preparato per la donna, avvertendolo che la regina aveva difficoltà a ingoiare il cibo. Per questo ne preparò dell'altro, ma Sora se ne accorse e le ordinò di portare quello cucinato da Sanji, che decise di mangiare nonostante fosse in pessime condizioni. Sora inoltre decise che da quel momento avrebbe mangiato solo ciò che le avrebbe preparato suo figlio.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica