FANDOM

Enishida è un membro della tribù Kuja e la servitrice personale di Boa Hancock.

Aspetto Modifica

Enishida è bionda ed ha due ciuffi di capelli ai lati della testa, mentre gli altri sono raccolti dietro alla nuca. Indossa una maglietta blu ed un mantello bianco.

Forza e abilità Modifica

Come Kuja dev'essere abbastanza forte, ma non lo è a sufficienza per fare parte delle Piratesse Kuja.

Ambizione Modifica

Come tutte le Kuja le è stata insegnata l'Ambizione fin da piccola, perciò è molto probabile che sappia utilizzarla.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Quando Boa Hancock fa ritorno ad Amazon Lily, Enishida le mostra una statua di argilla fatta per lei, raffigurante le sue sembianze. Hancock la distrugge immediatamente, affermando che è orribile e che non vuole vedere mai più nulla di così brutto. Quando l'imperatrice pirata le fa domande riguardo all'assenza di alcune guerriere, risponde che sono andate a caccia di un pericoloso animale. All'arrivo di Gloriosa, Hancock le ordina di cacciarla via. Enishida, costretta ad obbedire, la lancia fuori dalla finestra.

Traduzione ed adattamenti Modifica

Nonostante il suo ruolo sia quello di servitrice personale dell'imperatrice pirata la Star Comics la definisce una guerriera.

Curiosità Modifica

  • Le Kuja prendono i loro nomi dai fiori: Enishida significa ginestra. Nel linguaggio dei fiori la ginestra rappresenta l'umiltà e la docilità, in riferimento al suo status di servitrice di Boa Hancock.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale