FANDOM

Elmy è una famigerata capitano pirata del Nuovo Mondo alleata di Barbabianca.

Aspetto Modifica

Elmy è una donna di età avanzata. Ha una lunga massa di capelli rossi ricci con un piccolo cappello nero in cima alla testa. Una delle cose che si notano di più è la gran quantità di eye liner viola scuro attorno agli occhi. Ha anche del rossetto color rosa attorno alla bocca,la quale ha molti denti mancanti. Indossa una collana di perle elaborata appena sotto le pieghe del suo collo. Indossa anche dei lunghi orecchini e un anello per ogni dito della mano destra. Infine indossa una camicetta viola.

Carattere Modifica

Non si sa molto sul carattere di Elmy, a parte che il fatto che era disposta a lottare per salvare Ace.

Forza e abilità Modifica

La forza di Elmy non è ancora conosciuta. Si può presumere sia molto forte dato che si è fatta un nome nel Nuovo Mondo ed è stata capace di allearsi con Barbabianca.

Armi Modifica

A Marineford brandisce una spada, ma non si conosce quando sia abile ad utilizzarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Elmy divenne un famoso capitano pirata e si alleò con i Pirati di Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Elmy e la sua ciurma, oltre al resto della flotta di Barbabianca, uniscono le forze per salvare Ace dalla sua esecuzione a Marineford.

Saga dopo la guerra Modifica

Saga di Zo Modifica

Nel manga, quando viene rivelato che Weeble ha sconfitto sedici ciurme della flotta di Barbabianca, non ci sono riferimenti a quali possano essere, ad eccezione dei Pirati di A.O.; nell'anime, invece, vengono inquadrati degli articoli di giornale che Kizaru ha davanti in cui compaiono Elmy, Whitey Bay, Bizarre e Palms.

Note

Navigazione Modifica