FANDOM

Elmy è una famigerata capitano pirata, in passato alleata di Barbabianca.

Aspetto Modifica

Elmy è una donna di età avanzata. Ha una lunga massa di capelli rossi ricci con un piccolo cappello nero in cima alla testa. Una delle cose che si notano di più è la gran quantità di eye liner viola scuro attorno agli occhi. Ha anche del rossetto color rosa attorno alla bocca, la quale ha molti denti mancanti. Indossa una collana di perle elaborata appena sotto le pieghe del suo collo. Indossa anche dei lunghi orecchini e un anello per ogni dito della mano destra. Infine indossa una camicetta viola, una gonna fucsia e rosa, calze autoreggenti e stivali bianchi.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Elmy è una piratessa temibile che è riuscita a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma ed ha dimostrato di potere abbattere un Pacifista con l'aiuto di altri capitani pirata.

Armi Modifica

Brandisce una spada, ma non si conosce quando sia abile ad utilizzarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Elmy divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Pirati Nuovo Mondo vs Pacifista

Elmy e altri capitani pirata sconfiggono un Pacifista.

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Elmy e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo.

Assieme a Rush, Pavlik e Choi, distrugge un Pacifista. Tuttavia Ace e Barbabianca perdono la vita in battaglia.

Saga dopo la guerra Modifica

Saga di Zo Modifica

Nel manga, quando viene rivelato che Weeble ha sconfitto sedici ciurme della flotta di Barbabianca, non ci sono riferimenti a quali possano essere, ad eccezione dei Pirati di A.O.; nell'anime, invece, vengono inquadrati degli articoli di giornale che Kizaru ha davanti in cui compaiono Elmy, Whitey Bay, Bizarre e Palms.

Note

Navigazione Modifica