FANDOM

Edy è il navigatore dei Pirati di Bellamy.

Aspetto

È un uomo alto dai capelli biondi. Indossa occhiali con le montatura quadrata e una maglia nera con una striscia bianca sulle maniche e pantaloni rosa. Porta al polso un Log Pose, coerentemente al suo ruolo di navigatore.

Carattere

Non si fa scrupoli a deridere le persone che ritiene inferiori a lui, come dimostra durante la rissa tra Bellamy, Rufy e Zoro.

Forza e abilità

È un navigatore, perciò è probabile che sia abile nel condurre le navi per mare.

Storia

Passato

Edy, così come gli altri membri dei Pirati di Bellamy, nacque nella città di Nortis, tuttavia lui e gli altri abbandonarono la ricca città per diventare pirati. Do Flamingo a quel punto dette loro la possibilità di portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo.

Saga di Jaya

Anche lui come i suoi compagni deride Rufy e Zoro al Cherry Pub di Mock Town. Dopodiché guida i compagni alla base della coalizione della montagna delle scimmie.

Saga di Skypiea

Assiste allo scontro tra Bellamy e Cirkeys, provocato dai poteri di Don Quijote Do Flamingo.

In seguito Edy e gli altri Pirati di Bellamy raggiungono Skypiea dove, secondo le parole del capitano, alcuni membri muoiono; la sorte di Edy è sconosciuta.

Differenze tra manga e anime

Nell'anime è Edy, e non Rivers, che cerca di convincere Cirkeys a non attaccare Rufy.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale