Fandom

OnePiece Wiki Italia

Edy

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Edy è il navigatore dei Pirati di Bellamy.

Aspetto Modifica

È un uomo alto dai capelli biondi. Indossa occhiali con le montatura quadrata e una maglia nera con una striscia bianca sulle maniche e pantaloni rosa. Porta al polso un Log Pose, coerentemente al suo ruolo di navigatore.

Carattere Modifica

Non si fa scrupoli a deridere le persone che ritiene inferiori a lui, come dimostra durante la rissa tra Bellamy, Rufy e Zoro.

Forza e abilità Modifica

È un navigatore, perciò è probabile che sia abile nel condurre le navi per mare.

Storia Modifica

Passato Modifica

Edy, così come gli altri membri dei Pirati di Bellamy, nacque nella città di Nortis, tuttavia lui e gli altri abbandonarono la ricca città per diventare pirati. Do Flamingo a quel punto dette loro la possibilità di portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo.

Saga di Jaya Modifica

Anche lui come i suoi compagni deride Rufy e Zoro al Cherry Pub di Mock Town. Dopodiché guida i compagni alla base della coalizione della montagna delle scimmie.

Saga di Skypiea Modifica

Assiste allo scontro tra Bellamy e Cirkeys, provocato dai poteri di Don Quijote Do Flamingo.

In seguito Edy e gli altri Pirati di Bellamy raggiungono Skypiea dove, secondo le parole del capitano, alcuni membri muoiono; la sorte di Edy è sconosciuta.

Nell'anime è Edy, e non Rivers, che cerca di convincere Cirkeys a non attaccare Rufy.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale