FANDOM

Du Feld è un signore della malavita e un membro del Conglomerato Du Feld.

Aspetto Modifica

Du Feld è un uomo alto e con il busto molto robusto, con capelli a righe neri e castano chiari pettinati all'indietro. Ha naso, bocca e orecchie grandi con tre orecchini per ciascun lobo e una cicatrice in mezzo agli occhi che gli attraversa diagonalmente il viso. Ha anche delle gambe molto sottili e fuma sigari. Indossa un piccolo paio di occhiali, un vestito elegante viola chiaro con cravatta nera e una rosa all'occhiello, una camicia fucsia e un cappotto viola scuro con il pelo bianco.

Carattere Modifica

Sembra apprezzare l'arte e si impressiona davanti a dimostrazioni di talento, anche se non apprezza quello di individui come Drug Peclo. Inoltre, nonostante i Pirati di Big Mom dimostrino di essere molto pericolosi, Du Feld finisce per trovare il tutto divertente, ridendo per la fine imminente della famiglia Vinsmoke. Pare essere molto avido, dato che ha cercato di aprire lo scrigno fatato con lo scopo di scoprirne il contenuto e tenerlo per sé.

Forza e abilità Modifica

È una figura molto potente nella malavita, tanto da essere considerato il re del mercato nero. Probabilmente dispone di grandi ricchezze derivanti dalle sue attività ed è abbastanza importante da essere invitato da Big Mom alle sue feste. Ha inoltre dimostrato di possedere una grande forza di volontà, rimanendo cosciente all'Ambizione del re sprigionata dalla stessa Big Mom, coprendosi le orecchie.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Du Feld viene invitato al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, insieme agli altri signori della malavita, regala a Big Mom uno scrigno, che la donna decide di aprire durante il banchetto che è previsto come evento dopo le nozze. L'imperatrice poi mostra loro lo scrigno fatato, affermando che ha intenzione di aprirlo assieme agli altri.

Poco dopo Du Feld vede arrivare gli sposi e dice a Stussy che ormai lei è vecchia. Assiste poi al matrimonio, rimanendo perplesso nel vedere il trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati; in seguito Du Feld si mostra divertito nel vedere Vinsmoke Judge scoppiare in lacrime per la paura di morire.

Du Feld perde scrigno fatato

Du Feld perde lo scrigno fatato.

Non riuscendo più a resistere alle grida di Big Mom, Du Feld indossa dei tappi per le orecchie creati da Katakuri e si appresta ad aprire lo scrigno fatato, ma viene separato da esso quando le grida dell'imperatrice li scagliano lontano in direzioni diverse. Fortunatamente lo scrigno cade qualche metro più in basso e, mentre Du Feld pensa a un modo per recuperarlo, scopre che Stussy lo aveva spiato per tutto il tempo. La donna gli chiede cosa abbia intenzione di fare con lo scrigno fatato e poi lo colpisce con lo Shigan, facendolo precipitare vicino ad esso. Du Feld, privo di sensi, appoggiandosi di peso sullo scrigno, lo fa nuovamente cadere; rompendosi, lo scrigno esplode, causando il crollo del castello.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime, viene mostrato il suo arrivo a Whole Cake Island assieme agli altri signori della malavita e che Stussy gli pesta il piede dopo che lui le ha detto che è vecchia.

Nel manga, Du Feld prende il mochi per tapparsi le orecchie da terra, mentre nell'anime usa quello che gli si appiccica alla guancia.