FANDOM

Drug Peclo è un signore della malavita.

Aspetto Modifica

Peclo è un uomo di grande stazza con capelli castani molto voluminosi, quasi simili ad una criniera. Indossa una maschera bianca con stelle rosse sugli occhi che ricordano il trucco da clown, una tuta da lavoro gialla con molte tasche, pantaloni verde scuro, stivali, cravatta arancione, guanti e una fascia bianchi sul braccio con la scritta "morte" (, shi?).

Carattere Modifica

Peclo non si fa molti problemi ad insultare gli altri signori della malavita, soprattutto se lo insultano a loro volta come ha fatto Du Feld.

Forza e abilità Modifica

È una figura di spicco della malavita ed è abbastanza importante da essere invitato da Big Mom alle sue feste.

Armi Modifica

Peclo porta con sé una grossa falce, anche se l'abilità nel suo uso è ignota.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Peclo viene invitato al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, insieme agli altri ospiti, regala uno scrigno a Big Mom, la quale decide di aprirlo durante il banchetto previsto come evento dopo le nozze.

Poco dopo Drug Peclo assiste al matrimonio, rimanendo perplesso nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati.

Quando lo scrigno fatato esplode, viene coinvolto nel crollo del Whole Cake.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime, viene mostrato il suo arrivo a Whole Cake Island assieme agli altri signori della malavita.

Curiosità Modifica

  • Drug in inglese significa "droga".
  • La falce è nello stereotipo l'arma della morte. Ciò è un riferimento al suo soprannome.
  • La sua risata tipica è "kukikuki!".