FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Drug Peclo" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Drug Peclo è un signore della malavita.

Aspetto Modifica

Peclo è un uomo di grande stazza con capelli voluminosi, quasi simili ad una criniera. Indossa una maschera con alcune stelle sugli occhi che ricordano il trucco da clown, una tuta da lavoro chiara con molte tasche, stivali scuri e una fascia scura sul braccio con la scritta "morte" (, shi).

Carattere Modifica

Peclo non si fa molti problemi ad insultare gli altri imperatori della malavita, soprattutto se lo insultano a loro volta come ha fatto Du Feld.

Forza e abilità Modifica

È una figura di spicco della malavita ed è abbastanza importante da essere invitato da Big Mom alle sue feste.

Armi Modifica

Peclo porta con sé una grossa falce, anche se l'abilità nel suo uso è ignota.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Peclo viene invitato al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, insieme agli altri signori della malavita, regala uno scrigno a Big Mom, la quale decide di aprirlo durante il banchetto previsto come evento dopo le nozze.

Poco dopo Drug Peclo assiste al matrimonio, rimanendo perplesso nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati.

Quando il castello di Whole Cake Island crolla, egli precipita a Sweet City.