FANDOM

Drip era un membro dei finti pirati di Cappello di paglia che impersonava Sanji.

Aspetto Modifica

Drip è un uomo molto magro, pallido, con borse sotto gli occhi e un mento a punta molto lungo. I suoi capelli sono pettinati in modo simile allo stile di Sanji, pur essendo più disordinati. Indossa un abito nero come quello del vero Sanji. Il suo taglio di capelli, in generale, è vagamente basato sul manifesto da ricercato di Sanji.

Carattere Modifica

A differenza del vero Sanji e del vero Zoro ha un buon rapporto con il falso Zoro. Tra i finti Pirati di Cappello di paglia Drip ha dimostrato di essere tra i più perspicaci, riconoscendo immediatamente il vero Chopper. Quando si scopre l'imbroglio da parte dei finti Pirati di Cappello di paglia Drip ha dimostrato essere molto vile, supplicando la misericordia di Caribou.

Forza e abilità Modifica

Le abilità di combattimento di Drip non si sono mai viste. Dimostra la sua debolezza quando viene catturato da Caribou. Tuttavia possiede una resistenza maggiore di quella di Manjaro.

Storia Modifica

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Drip appare per la prima volta con i falsi Zoro, Robin e Chopper. Quando scorgono il vero Chopper credono sia stato lasciato dai veri Pirati di Cappello di paglia due anni prima. Progettano di catturarlo e di scartare così il suo falso, in modo da renderli quanto più convincenti. Poco dopo la falsa Robin e il falso Chopper vengono catturati da alcuni uomini sconosciuti e il falso Zoro insieme a Drip portano il vero Chopper al loro capo.

Black dice loro di dimenticare Cocoa, fatto che porta Chopper a scappare via. Dopo essere venuto a conoscenza che quello scappato era il vero Chopper il falso Rufy ordina al falso Zoro e a Drip di catturarlo. I due, incapaci di trovare il vero Chopper, incontrano il vero Rufy non riconoscendolo e lo portano a Black. Rufy li segue, convinti che siano i veri Zoro e Sanji.

Caribou e Drip

Caribou attacca Drip.

Poco dopo il raduno delle nuove reclute dei Pirati di Cappello di paglia i Marine, insieme a Sentomaru e a due Pacifista, attaccano i pirati. Sentomaru sconfigge facilmente il falso Rufy e il PX-5 rivela la sua vera identità: Demaro Black, un pirata con una taglia di soli 26.000.000 Simbolo Berry.

Vedendo la furia delle nuove reclute Drip, insieme ai compagni rimasti, ha paura di essere ucciso. Quando Rufy viene costretto a mostrarsi a causa dell'attacco dei Pacifista il falso Zoro, Drip e il falso Sogeking restano scioccati.

Drip e gli altri impostori (tranne Demaro Black, Cocoa e il falso Chopper) in qualche modo sfuggono alla battaglia, ma vengono tenuti prigionieri da Caribou e Coribou. Quando Coribou si prepara per seppellirli vivi gli impostori supplicano che li lasci in vita. Caribou, che si rifiuta di ascoltare le loro giustificazioni, comincia a soffocare Drip utilizzando il potere del suo frutto. Drip lotta inutilmente per un po' per poi iniziare a perdere conoscenza e a non muoversi più. Lo stato attuale di Drip è attualmente sconosciuto.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale