FANDOM

Orange è una città che si trova sull'arcipelago Organ.

Luoghi Modifica

Negozio di cibo per animali Modifica

Il suo proprietario era Hoccal. Dopo la sua morte, Shushu decise di restare di guardia al negozio. Moji e Richi in seguito l'hanno incendiato e distrutto.

Drinker's Pub Modifica

Il Drinker's Pub è un bar della città. Bagy e la sua ciurma usavano questo posto come base. È stato distrutto da una Bagy ball che Rufy ha rispedito al mittente.

Abitanti Modifica

Abitanti di Orange
Barboncino primo piano
Barboncino
Hocker primo piano
Hoccal
(deceduto)
Poro primo piano
Polo
Shushu primo piano
Shushu

Storia Modifica

Passato Modifica

È un villaggio con quarantadue anni di storia, fondato quando alcune persone abbandonarono la loro città natale perché era stata attaccata da alcuni pirati.

Qualche tempo prima dell'arrivo di Rufy, i Pirati di Bagy attaccarono questa città e spinsero la maggior parte della popolazione ad abbandonarla: rimasero solo il sindaco Barboncino e il cane Shushu.

Saga di Orange Modifica

Rufy finisce in questa città per caso, trasportato da un uccello, e Zoro lo raggiunge poco dopo con la barca. Nel frattempo Rufy fa la conoscenza di Nami e decide di aiutarla affrontando Bagy; incontra anche Shushu e Barboncino gli racconta la triste storia del cane. Per questo motivo, dopo avere sconfitto la ciurma di Bagy, Rufy lascia alle persone un sacco di proprietà di Nami con 500.000 Simbolo Berry all'interno, per aiutarli a ricostruire la città.

La mini avventure di Bagy Modifica

Gli abitanti di Orange cacciano i Pirati di Bagy dalla città.

Dalle tolde del mondo Modifica

Shushu, Barboncino e Polo sono presenti alla cerimonia di apertura del negozio di cibo per animali.

Navigazione Modifica