FANDOM

Double Down gestiva un ristorante sulla Gran Tesoro.

Aspetto Modifica

Double Down è un uomo alto e robusto, con il cranio calvo, i baffi neri e la barba dello stesso colore suddivisa in cinque punte. Ha una piccola cicatrice sulla tempia sinistra e una molto più grossa sull'avambraccio sinistro.

Indossa una maglietta nera a maniche corte, un paio di jeans blu e due scarpe marroni. Indossa anche un grembiule giallo con il simbolo del locale che gestisce.

Carattere Modifica

Double Down è un uomo d'onore, disposto a prendersi la colpa al posto di due bambini e a lasciarsi maltrattare al posto loro.

Storia Modifica

Passato Modifica

Iniziò a gestire il ristorante Wild cow sulla Gran Tesoro.

Film 13 Modifica

Rikka e Tempo vengono maltrattati da alcuni sottoposti di Tesoro nel locale gestito da Double Down. L'uomo gli si avvicina e chiede scusa a quelle persone, ma viene maltrattato finchè essi non decidono di andarsene.

Quella notte i Pirati di Cappello di paglia manomettono il funzionamento della Gran Tesoro, facendo piovere acqua di mare su tutti coloro che si trovano sulla nave e liberandoli dal controllo di Gild Tesoro. Per questo Double Down inizia ad affrontare i dipendenti della nave.

Double Down abbandona la Gran Tesoro dopo la sconfitta di Tesoro.

Curiosità Modifica

  • Double Down prende il nome da una mossa del Blackjack in cui il giocatore raddoppia la propria puntata per ricevere un'ulteriore carta.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale