FANDOM

Disambiguazione Per l'animale, vedi Specie animali

Doskoi Panda è un marchio di moda del mare orientale.[1]

Simbolo Modifica

Il simbolo è un Doskoi Panda in piedi, ma leggermente più grosso e con braccia più lunghe. Generalmente, il logo grafico è posto tra le due parole di Doskoi Panda, ma alcuni capi hanno anche solo la scritta.[2] Esiste anche una versione stilizzata dove l'immagine dell'animale è sostituita semplicemente da tre cerchi neri per simbolizzare la faccia e delle orecchie.[3]

Caratteristiche Modifica

Sede Doskoi Panda

Quella che sembra essere la sede.

È molto famoso nel mare orientale, ma anche nel resto del mondo, e anche molto costoso: una maglietta arriva a costare fino a 10.000 Simbolo Berry. La sua sede si trova sull'isola Mirrorball.[1][4]

Rivali Modifica

Il marchio della Doskoi Panda viene imitato e contraffatto da altre aziende. La Dosko1 Panda crea degli oggetti più scadenti rispetto all'originale, mentre la Cyberpanda li fa più costosi.[1][5] Anche la Criminal è diventata abbastanza famosa da rivaleggiare la compagnia, la sua merce costa anche molto di più.[4]

Oggetti della Doskoi Panda Modifica

Curiosità Modifica

  • "Dosukoi" (どすこい, Dosukoi?) è un'espressione vocale di accompagnamento per alcune canzoni del sumo (相撲甚句, Sumo-jinku?) che poi nell'immaginario collettivo viene legato al Sumo come grido di incitamento. Il logo del marchio assomiglia infatti ad un panda lottatore di sumo.

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 SBS del volume 14, informazioni sulla Doskoi Panda.
  2. Vol. 59capitolo 578, Rufy nella cover indossa una maglietta della Doskoi Panda.
  3. Vol. 20capitolo 178, Bibi porta una borsetta della Doskoi Panda.
  4. 4,0 4,1 Vol. 62capitolo 611 ed episodio 530, anche Pappagu, che vive nella Rotta Maggiore, conosce la fama della Doskoi Panda.
  5. SBS del volume 27, informazioni sulla Cyberpanda.

Navigazione Modifica