FANDOM

Disambiguazione Per il bambino rapito e tenuto prigioniero a Punk Hazard, vedi Dolan

Doran è il proprietario e direttore di Spa Island.

Aspetto Modifica

Doran è un uomo biondo con baffi sottili e neri. Porta un paio di occhiali dalla montatura viola. Indossa una maglietta bianca e un papillon rosso sotto ad una giacca grigia e pantaloni neri.

Carattere Modifica

Doran è un uomo che ama il denaro, da qualunque fonte esso derivi. Per questo non si fa scrupoli a fare soggiornare sulla sua isola anche pirati. Robin ha affermato che in questo è molto simile a Nami.

Forza e abilità Modifica

Doran è il proprietario di Spa Island e perciò ha autorità su tutto quello che vi accade; inoltre ha grandi disponibilità economiche, perché ogni anno guadagna più di un miliardo di Berry.

Storia Modifica

Saga di Spa Island Modifica

Si allea con Foxy per carpire alle sorelle Rina e Sayo il segreto per produrre una gemma dal valore inestimabile. Quando il suo alleato fallisce miseramente Doran decide di intervenire in prima persona e rapisce Sayo. Poi costringe i Pirati di Cappello di paglia e Rina a scoprire cosa significa la X indicata su una mappa presente nel diario del padre delle due ragazze. La ciurma di Rufy non cede al ricatto e dopo avere liberato l'ostaggio procede alla distruzione completa dell'isola. Alla fine si ritrova a galleggiare in acqua aggrappato ad un rottame e se ne va via a nuoto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale