FANDOM

Il Door Door è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona l'abilità di creare una porta su qualsiasi superficie venga toccata. Questo frutto è stato mangiato da Blueno.

Vantaggi e svantaggi

Questo frutto permette di passare attraverso agli oggetti, non importa quanto siano spessi o resistenti, creando porte comuni della voluta grandezza su ogni superficie; la porta, però, scompare non appena la si attraversa. Nonostante l'impiego di base sia quello di aprirsi varchi per passare questo frutto può essere usato in altri modi, come per intrappolare i piedi del nemico in due porte create per terra e quindi per immobilizzarlo.

La capacità più notevole comunque è quella di creare porte nell'aria. Queste porte si affacciano su una sorta di dimensione parallela che si trova nell'aria. L'utilizzo di una Air Door è utile soprattutto per missioni di infiltrazione perché si ha la possibilità di viaggiare per lunghe distanze e si è al sicuro da tutto ciò che c'è fuori, oltre al fatto che si può osservare tutto quello che avviene all'esterno e si possono tendere imboscate al nemico così come sopravvivere ad attacchi su ampia scala. L'unico aspetto negativo di questa dimensione parallela è che mentre si è all'interno non si può interagire con ciò che c'è al di fuori e l'unico modo per farlo è uscirne.

Il punto debole di questo frutto è che dopo un po' di tempo che le porte sono state create, invece di restare aperte in eterno, si richiudono da sole, anche senza l'intervento di Blueno. Secondo le parole di Blueno accade perché le porte si aprono e le porte si chiudono.

Oltre a questo il frutto dona le tipiche debolezze dei frutti del diavolo.

Uso

Il potere dal frutto viene usato da Blueno per aprire porte nell'aria o sulle superfici con cui spostarsi facilmente ma anche per infiltrarsi in luoghi inaccessibili, per rifugiarsi temporaneamente al sicuro da un nemico e per tendere trappole e confondere l'avversario.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale