FANDOM

Il Door Door è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona l'abilità di creare una porta su qualsiasi superficie venga toccata. Questo frutto è stato mangiato da Blueno.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Questo frutto permette di passare attraverso agli oggetti, non importa quanto siano spessi o resistenti, creando porte comuni della voluta grandezza su ogni superficie; la porta, però, scompare non appena la si attraversa. Nonostante l'impiego di base sia quello di aprirsi varchi per passare questo frutto può essere usato in altri modi, come per intrappolare i piedi del nemico in due porte create per terra e quindi per immobilizzarlo.

La capacità più notevole comunque è quella di creare porte nell'aria. Queste porte si affacciano su una sorta di dimensione parallela che si trova nell'aria. L'utilizzo di una Air Door è utile soprattutto per missioni di infiltrazione perché si ha la possibilità di viaggiare per lunghe distanze e si è al sicuro da tutto ciò che c'è fuori, oltre al fatto che si può osservare tutto quello che avviene all'esterno e si possono tendere imboscate al nemico così come sopravvivere ad attacchi su ampia scala. L'unico aspetto negativo di questa dimensione parallela è che mentre si è all'interno non si può interagire con ciò che c'è al di fuori e l'unico modo per farlo è uscirne.

Il punto debole di questo frutto è che dopo un po' di tempo che le porte sono state create, si richiudono da sole, anche senza l'intervento del possessore.

Oltre a questo, il frutto comporta le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Il potere dal frutto viene usato da Blueno per aprire porte nell'aria o sulle superfici con cui spostarsi facilmente, ma anche per infiltrarsi in luoghi inaccessibili, per rifugiarsi temporaneamente al sicuro da un nemico e per tendere trappole e confondere l'avversario.

Navigazione Modifica