FANDOM

Domino è la capocarceriera di Impel Down sotto il comando del direttore Hannyabal. Prima del salto temporale aveva il ruolo di vicecapocarceriera.

Aspetto Modifica

Domino è, tra gli ufficiali di alto livello di Impel Down, la persona che si veste in maniera meno eccentrica, nonché quella all'apparenza più professionale. È una donna magra con lunghi capelli biondi e mossi, con un ciuffo che le copre in continuazione l'occhio destro. Indossa anche un paio di occhiali da sole. Indossa una versione modificata dell'uniforme delle guardie, consistente in una giacca a doppiopetto marrone sopra a una maglietta bianca e con una cravatta nera; porta anche stivali marroni e guanti molto più lunghi di quelli del resto delle guardie. Porta in testa il classico cappello delle guardie della prigione.

Da bambina aveva i capelli più corti. Indossava una maglietta chiara senza maniche, pantaloni chiari con pois scuri e scarpe chiare.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

Domino è una persona molto seria, al punto da arrivare a rimproverare Magellan per via di tutto il tempo che passa in bagno. Nonostante questo, come molti altri, non è immune alla bellezza di Boa Hancock: per questo motivo è vittima del suo potere e successivamente non si ricorda di non averla perquisita.

Forza e abilità Modifica

In qualità di capocarceriera Domino ha una certa autorità sul personale di Impel Down.

Armi Modifica

Porta con sé una frusta, ma non si sa quanto quanto sia abile nell'utilizzarla.

Storia Modifica

Saga di Impel Down Modifica

Domino appare per la prima volta quando viene incaricata di perquisire Boa Hancock, la quale semplicemente la pietrifica per permettere a Rufy di uscire da sotto il mantello dell'imperatrice e di introdursi nella grande prigione. Quando Domino torna alla normalità (lasciandola un po' confusa e senza ricordi di quanto accaduto durante la perquisizione) accompagna Boa Hancock dal direttore Magellan che si trova nel suo ufficio al quarto livello.

Tre ore prima dell'esecuzione di Portuguese D. Ace, Domino si presenta fuori dal bagno di Magellan per informarlo che il trasferimento del prigioniero a Marineford è imminente. In quest'occasione critica Magellan per la gran quantità di tempo che perde, e che non è il caso di fare tardi in questa situazione. Viene vista per l'ultima volta mentre consegna un lumacofono a Magellan durante l'attacco della seconda ondata di prigionieri evasi.

Dalle tolde del mondo Modifica

Durante il salto temporale Domino diventa capocarceriera di Impel Down.

Note

Navigazione Modifica