Fandom

OnePiece Wiki Italia

Domingos

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

I Domingos sono tre membri dei Pirati di Bagy.

Aspetto Modifica

Uno di loro ha la pelle scura e i capelli neri. Porta un grande orecchino ed indossa una camicia gialla e pantaloni marrone con la cintura marrone chiaro.

Un altro è calvo e piuttosto pallido, ed indossa una maglietta rosso-scuro con una scritta. Ha anche due cicatrici orizzontali intorno alla parte superiore della testa.

L'ultimo è di colorito abbronzato con i capelli rossi. Indossa una bandana a scacchi e una maglietta verde. Ha una cintura chiara e pantaloni neri.

Carattere Modifica

Sono tutti molto leali e onesti verso il loro capitano, come quando gli segnalano di non essere stati capaci di riconquistare la mappa rubata da Nami.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Possiedono una spada ciascuno, ma non è noto il loro livello di abilità nel maneggiarle.

Storia Modifica

Saga di Bagy Modifica

Si mettono alla caccia di Nami dopo che la ragazza ha rubato la mappa di Bagy della Rotta Maggiore. Riescono ad accerchiarla, ma improvvisamente Rufy cade dal cielo di fronte a lei. Uno di essi lo attacca ma viene sconfitto e gli altri due Domingos scappano.

Più tardi riportano la loro sconfitta a Bagy, il quale gli risponde che dovranno morire per il fallimento. Tuttavia vengono risparmiati quando Nami si presenta con Rufy legato.

Saga di Jaya Modifica

Mentre festeggiano sulla Big Top, si spaventano quando scoprono che a bordo c'è anche Portuguese D. Ace.

Saga di Impel Down Modifica

Come il resto dei Pirati di Bagy vorrebbero salvare il loro capitano dalla prigionia, ma Albida li fa desistere.

Saga di Zo Modifica

A Fanfaron festeggiano assieme a tutti i membri del Bagy's Delivery.

Curiosità Modifica

  • La scritta sulla maglietta del membro pelato è "Hanswurst" che è il nome di un personaggio comico del teatro popolare tedesco, protagonista di molte farse carnevalesche del XVI secolo. Si tratta anche di un insulto arcaico per indicare un persona stupida o sciocca e significa letteralmente gran salsiccia.
  • "Domingos" in spagnolo significa domeniche.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale