FANDOM

Il Dog Dog modello lupo è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in un lupo e in un suo ibrido. È stato mangiato da Jabura.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il vantaggio maggiore dato dall'ingestione del frutto è l'incremento di forza fisica, pari a quella di un vero lupo. Inoltre la crescita di zanne e artigli rendono più potenti le tecniche del possessore, in questo caso le Rokushiki.

Questo frutto non comporta specifiche debolezze, oltre a quelle comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Jabura e Blueno

Jabura cerca di guadagnare soldi a San Popula.

Jabura usa il suo potere principalmente in combattimento, in aggiunta alle Rokushiki, per aumentare la sua potenza; essendo il lupo un animale carnivoro, le sue capacità combattive sono superiori a quelle della maggior parte degli altri frutti Zoo Zoo.

Jabura ha usato il suo potere anche al di fuori del combattimento. Per poter pagare le spese mediche necessarie a Rob Lucci, dopo l'incidente di Enies Lobby, Jabura si è trasformato in lupo e ha saltato attraverso un cerchio di fuoco in modo da guadagnare dei soldi con il suo spettacolo per le strade di San Popula.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale