FANDOM

Diez Barrels era il capitano dei pirati Barrels e precedentemente era stato un ufficiale della Marina.

Aspetto Modifica

Diez Barrels era un uomo di carnagione chiara con un grosso mento, il naso a punta e le orecchie piccole. Aveva i capelli corti arancioni e delle lunghe basette. Indossava una camicia marrone abbottonata con dei bottoni gialli ed un cappotto verde scuro che ricorda molto quelli della Marina.

Carattere Modifica

Amava molto i soldi, al punto di preferire vendere un frutto del diavolo invece di mangiarlo nonostante ne conoscesse le potenzialità. Durante il suo periodo come ufficiale della Marina, Barrels era un uomo ammirevole, tuttavia dopo essere diventato un pirata è diventato più crudele ed ha iniziato a maltrattare suo figlio.

Relazioni Modifica

X Drake Modifica

Barrels era il padre di X Drake. Quando era in Marina il figlio lo ammirava molto, ma quando diventò un pirata cominciò a temerlo dato che lui e e la sua ciurma lo maltrattavano continuamente. Appena ne ebbe l'opportunità X Drake scappò abbandonando la ciurma al loro destino.

Forza e abilità Modifica

Le capacità fisiche di Diez Barrels sono sconosciute, ma doveva essere forte dato che era divenuto un ufficiale della Marina ed era riuscito a farsi un nome nel mare settentrionale come pirata.

Storia Modifica

Passato Modifica

In passato Barrels era un ufficiale della Marina, ma la lasciò per dedicarsi alla pirateria. Come pirata si guadagnò una certa reputazione e riuscì ad entrare in possesso del frutto Ope Ope. Fece un accordo con la Marina per incontrarsi sull'isola Rubeck e scambiare il frutto con una grossa somma di denaro.

Lui e il suo equipaggio posero la loro base operativa in una città abbandonata dell'isola Minion. Una sera, mentre l'intera ciurma stava bevendo e discutendo delle potenzialità del frutto Ope Ope, il loro nascondiglio venne attaccato da Rosinante. Barrels non riuscì a vedere o sentire l'intruso in quanto quest'ultimo distrusse tutte le luci e usò la sua abilità. Una volta scoperto che il frutto era stato rubato, Diez Barrels ordinò che il ladro fosse trovato. Nel frattempo Do Flamingo raggiunse la sua base e gli sparò perché lo trovava fastidioso, uccidendolo.

Curiosità Modifica

  • "Diez" significa dieci in spagnolo.

Navigazione Modifica