FANDOM

Diez Barrels era il capitano dei Pirati Barrels e precedentemente un ufficiale della Marina.

Aspetto Modifica

Diez Barrels era un uomo di carnagione chiara con un grosso mento, il naso a punta e le orecchie piccole. Aveva dei corti capelli arancioni e delle lunghe basette. Indossava inoltre una camicia marrone abbottonata con dei bottoni gialli ed un cappotto verde scuro che ricorda molto quelli della Marina.

Carattere Modifica

Amava molto i soldi, al punto da preferire vendere un frutto del diavolo invece di mangiarlo, nonostante ne conoscesse le potenzialità. Durante il suo periodo come ufficiale della Marina, Barrels era un uomo ammirevole, tuttavia dopo essere diventato un pirata è diventato più crudele ed ha iniziato a maltrattare il suo stesso figlio.

Relazioni Modifica

X Drake Modifica

Barrels era il padre di X Drake. Quando era in Marina, il figlio lo ammirava molto, ma quando diventò un pirata cominciò a temerlo, dato che lui e la sua ciurma lo maltrattavano continuamente. Infatti, appena ne ebbe l'opportunità, X Drake scappò abbandonando la ciurma al loro destino.

Forza e abilità Modifica

Diez Barrels era abbastanza forte da diventare un ufficiale della Marina e farsi un nome nel mare settentrionale come pirata.

Storia Modifica

Passato Modifica

Barrels era un ufficiale della Marina, che poi lasciò per dedicarsi alla pirateria. Si guadagnò una certa reputazione e riuscì ad entrare in possesso del frutto Ope Ope. Così fece un accordo con la Marina per incontrarsi su Rubeck e scambiare il frutto con una grossa somma di denaro.

Pirati Barrels su Minion

Barrels e la sua ciurma discutono della somma che guadagneranno vendendo il frutto.

Lui e il suo equipaggio posero la loro base in una città abbandonata di Minion. Una sera, mentre l'intera ciurma stava bevendo e discutendo delle potenzialità del frutto Ope Ope, il loro nascondiglio venne attaccato da Rosinante. Barrels non riuscì a vedere o sentire l'intruso in quanto quest'ultimo distrusse tutte le luci e usò la sua abilità per non farsi individuare. Una volta scoperto che il frutto era stato rubato, Diez Barrels ordinò che il ladro fosse trovato, in quanto gli sarebbe valso 5.000.000.000 Simbolo Berry. Nel frattempo Do Flamingo raggiunse la sua base e gli sparò perché lo trovava fastidioso, uccidendolo.

Curiosità Modifica

  • "Diez" significa dieci in spagnolo.

Navigazione Modifica