FANDOM

Dice era un dipendente della Gran Tesoro.

Aspetto Modifica

Dice è un uomo alto e tarchiato con una corporatura sproporzionata: il suo busto e le sue braccia sono larghi e muscolosi, mentre le sue gambe sono corte e sottili. Ha i capelli, la barba e i baffi biondi ed ha un tatuaggio fucsia a forma di stella sulla parte sinistra del collo e sulla spalla sinistra.

Indossa un cappotto nero foderato in pelliccia con una striscia verticale bianca sulla parte sinistra, quattro stelle grigie sulla manica sinistra e sei sulla schiena, pantaloni neri, scarpe nere, una cintura con un'enorme fibbia gialla e viola su cui spicca una stella fucsia, una larga collana di perle verdi ed un berretto nero con una striscia bianca sulla parte sinistra.

Carattere Modifica

Dice è sempre serio e arcigno, ma cambia temperamento da masochista: sia sul lavoro che nei combattimenti si dichiara felice quando sente dolore. È molto leale nei confronti di Tesoro.

Forza e abilità Modifica

Dice possiede una grande forza fisica: è in grado di sollevare un gigantesco contenitore di acciaio e di farlo roteare sopra la sua testa molte volte ogni sera. Il suo masochismo lo rende molto resistente al dolore fisico.

Armi Modifica

Dice sfoggia sulle mani due enormi tirapugni che assomigliano a due dadi.

Sul lavoro impugna un'ascia con cui dovrebbe distruggere il gigantesco bussolotto di cui si occupa, ma preferisce sempre farlo a pezzi con una testata.

Ambizione Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Ambizione

Dice sa utilizzare l'Ambizione dell'armatura ed è capace di rivestire con essa il suo intero corpo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Otto anni fa Dice si unì allo staff di Gild Tesoro.

Film 13 Modifica

Zoro sconfigge Dice

Zoro sconfigge Dice.

Come ogni sera Dice svolge il suo lavoro e lancia i dadi sia quando Rufy vince sia in seguito, quando Tesoro sfida personalmente il pirata e lo sconfigge ricorrendo all'abilità di Baccarat.

La notte seguente Tesoro e il suo staff si preparano a giustiziare Zoro e a fare prigionieri i suoi compagni. Le cose però non vanno come pianificato e numerosi getti di acqua di mare piovono sulla Gran Tesoro; per questo Dice si precipita ad impedire che il suo capo si bagni. Tesoro, infuriato, ordina che i Pirati di Cappello di paglia vengano uccisi.

Dice attacca ripetutamente Zoro, che si è liberato, ma nessuno degli attacchi dello spadaccino riesce a sconfiggere l'avversario, che ad ogni assalto si fa più violento. Ad un certo punto Tesoro interviene creando alcuni tentacoli d'oro che sottraggono a Zoro le sue spade. Dice se ne impossessa e lo attacca con esse, ma Zoro si difende a mani nude utilizzando l'Ambizione dell'armatura. A quel punto il pirata decide di contrattaccare e usando solo le braccia crea un turbine che scaraventa il nemico in aria. Prima che Dice atterri nuovamente Zoro recupera una delle sue spade e con essa sferra l'attacco finale a Dice, che perde i sensi.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale