Fandom

OnePiece Wiki Italia

Destroyers

3 825pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

I Destroyers sono tre enormi membri della Franky Family.

Aspetto Modifica

Sono tre grossi umani, al punto che possono sembrare dei giganti, ma in realtà in confronto ai giganti veri sono abbastanza piccoli. Indossano dei vestiti simili a quelli indossati anche dal resto della Franky Family.

Carattere Modifica

I Destroyers sono tenuti in grande considerazione dal resto della Franky Family per via della loro forza. Essi stessi erano molto orgogliosi e si ritenevano imbattibili.

Forza e abilità Modifica

Grazie alle loro dimensioni notevoli sono in possesso di una forza molto elevata, superiore a quella di un comune umano. Inoltre gli anni di esperienza come smantellatori di navi hanno contribuito ad aumentare la loro potenza. Tuttavia il loro vantaggio esiste solo nei confronti delle persone normali: contro personaggi del calibro di Rufy o contro dei veri giganti non hanno nessuna possiblità di vittoria.

Armi Modifica

Combattono mediante l'utilizzo di armi: uno di essi possiede una lunga lancia, un altro una grossa ascia e il terzo una pistola dalle dimensioni di un bazooka.

Storia Modifica

Saga di Water Seven Modifica

La Franky Family, dopo avere rubato ad Usop le valigie con i soldi ottenuti vendendo il tesoro di Skypiea, organizza una grande festa per celebrare la nuova ricchezza. Anche i Destroyers prendono parte alle celebrazioni, finchè all'improvviso si presentano alla loro base Rufy, Zoro, Chopper e Sanji, che per vendicare il loro compagno radono al suolo l'edificio sconfiggendo senza pietà tutti coloro che si trovano all'interno.

Quando il CP9 cattura Franky con l'intenzione di portarlo ad Enies Lobby i Destroyers e il resto della Franky Family decidono di unirsi ai Pirati di Cappello di paglia e ai carpentieri della Galley-La company nell'assalto all'isola giudiziaria.

Saga di Enies Lobby Modifica

Una volta giunti a Enies Lobby affrontano gli uomini del Governo Mondiale nella loro avanzata verso la torre della giustizia. Al secondo cancello si trovano di fronte due esseri ancora più grandi di loro: i giganti Oimo e Karsee, che li sconfiggono facilmente.

Riescono a sfuggire al Buster Call dell'isola a bordo del Puffing Tom, che riporta loro e tutti i membri della Franky Family a Water Seven.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Al ritorno da Enies Lobby i Destroyers partecipano alla grande festa pagata da Rufy. Alla partenza di Franky con la ciurma i tre gli augurano buona fortuna.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale