FANDOM

Desire è il capitano dei Pirati Sweet ed un ex membro dell'alleanza dei pirati d'argento.

Aspetto Modifica

Desire è una donna di altezza e corporatura nella media, con lunghi capelli rossi. Indossa un lungo mantello blu con il disegno dell'oceano sulla parte inferiore. Sotto di essa ha un reggiseno a fascia di colore bianco e un paio di pantaloni azzurri che arrivano fino alle cosce, sorretto da una cintura rossa con la fibbia a forma di "S". Calza due stivali di colore rosso scuro molto alti e con il tacco; inoltre indossa due guanti dello stesso colore senza dita.

Carattere Modifica

Desire è una donna decisa, che non si ferma davanti a nulla. Inoltre è disposta ad uccidere le persone che si mettono tra lei e i suoi obiettivi, anche se si tratta di Bartolomeo, un suo amico d'infanzia. Si arrabbia facilmente quando l'interlocutore si comporta da stupido, come Rufy. Ha molto a cuore la salute dei suoi alleati e lo dimostra quando recupera una sua compagna caduta in acqua.

Quando si rende conto che Bill è un traditore decide di vendicarsi e chiede scusa a Rufy per il suo comportamento nei suoi confronti.

È molto golosa di cioccolato.

Relazioni Modifica

Bartolomeo Modifica

È amica d'infanzia di Bartolomeo, ma i due presero il mare separatamente. Ciò ha incrinato il rapporto nei confronti di quest'ultimo in quanto i due si erano promessi che avrebbero lasciato Rogue Town assieme. Nonostante questo Desire si è preoccupata per lui e ha cercato di mettere una buona parola dopo la sua cattura.

Forza e abilità Modifica

Come capitano pirata Desire ha autorità su tutta la sua ciurma.

Nonostante provenga dal mare orientale, il più debole dei quattro mari, è in grado di sopravvivere nelle pericolose acque del Nuovo Mondo. Inoltre ha dimostrato di possedere buone doti da stratega durante l'attacco alla Going grande Rufy.

Armi Modifica

Desire combatte utilizzando una lunga spranga fatta d'argento. Con essa è riuscita a spezzare il piccone che impugnava Bartolomeo.

L'animale che cavalca quando naviga possiede un rivestimento meccanico in grado di sparare palle di cannone esplosive ed altre contenenti una sostanza appiccicosa.

Storia Modifica

Passato Modifica

Desire e Bartolomeo giovani

Desire e Bartolomeo da giovani.

Desire e Bartolomeo trascorsero l'infanzia insieme, ma presero il mare separatamente. Desire fondò i Pirati Sweet e salpò con l'intenzione di raggiungere i vertici della pirateria. Un giorno il suo gruppo fu sconfitto da Bill, il quale non si fece vedere e poi si presentò come loro salvatore. Desire accettò di unirsi all'alleanza dei pirati d'argento, con la quale entrò nel Nuovo Mondo un anno dopo la battaglia di Marineford.

Saga di Silver Mine Modifica

Desire utilizza un'esca per catturare Rufy; involontariamente cattura anche Bartolomeo e decide di portare entrambi alla base. Bill si prepara ad uccidere Rufy per aggiungerlo alla collezione di nemici sconfitti, ma Bartolomeo interviene e lo salva, per poi fuggire con lui.

Desire inizia subito ad inseguirli e gli spara numerose cannonate senza riuscire a colpirli. Per colpa delle esplosioni si apre un crepaccio nel terreno di Silver Mine e Desire, Rufy e Bartolomeo precipitano nella miniera sottostante. I tre pirati vengono attaccati da Aveyron, un sottoposto di Bill, così si danno alla fuga e raggiungono il livello più basso della miniera. Lì Desire si rende conto che Bill non è l'uomo che credeva che fosse dato che ha veramente ordinato ad Aveyron di uccidere anche lei. Per questo, quando quest'ultimo torna alla carica, Desire lo affronta finché l'uomo decide di attaccare Rufy venendo sconfitto.

Desire e gli altri iniziano a dirigersi verso l'uscita della miniera, ma Peseta cerca in tutti i modi di impedirglielo. Nonostante questo il gruppo riesce a raggiungere la superficie, ma lì Desire scopre che Peseta ha preso in ostaggio le sue compagne. Per sua fortuna Zoro, appena sbarcato sull'isola, le libera e sconfigge l'uomo. A quel punto Desire decide di raggiungere Bill per fargliela pagare, quando all'improvviso se lo ritrova davanti. Prova ad attaccarlo, ma Rufy la anticipa perché vuole sconfiggere Bill personalmente.

Quando Bill emette getti di metallo incandescente, Desire rischia di cadere in un precipizio, ma Bartolomeo la salva. Inoltre i tre fuggono da Silver Mine prima che l'isola affondi per via dell'eccessivo calore sviluppato.

Desire rifiuta poi la proposta di Bartolomeo di entrare nella sua ciurma e decide di continuare a navigare con il suo vecchio equipaggio.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale