FANDOM

Delacuaji è un capitano pirata del Nuovo Mondo, alleato di Barbabianca.[2]

Aspetto Modifica

Delacuaji è un uomo grande e rotondo con un'insolita forma del corpo, in gran parte nascosto dalla veste che indossa, che copre la maggior parte della sua parte superiore del corpo, anche la sua testa, lasciando visibili solo il viso e le mani. Ha un viso rotondo con le labbra di colore scuro e cerchi concentrici intorno agli occhi, una barbetta nera sul mento e denti ben distanziati gli uni dagli altri. Il suo abbigliamento comprende anche un grosso foulard azzurro sostenuto da un fermaglio composto da tre gioielli. Indossa un cappello da capitano pirata intonato alla sua veste.

Carattere Modifica

Giunge a Marineford intenzionato a salvare Ace, nonostante l'avversario sia l'intera Marina. Questo dimostra che è molto legato ai Pirati di Barbabianca.

Forza e abilità Modifica

Delacuaji è un temibile pirata che è riuscito a farsi una reputazione nel Nuovo Mondo e si è alleato con Barbabianca.

Armi Modifica

Brandisce una sciabola, ma la sua abilità con essa è sconosciuta.

Storia Modifica

Passato Modifica

Delacuaji divenne un famoso capitano pirata e si alleò con i Pirati di Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Delacuaji e la sua ciurma, oltre al resto della flotta di Barbabianca, uniscono le forze per salvare Ace dalla sua esecuzione a Marineford.

Saga dopo la guerra Modifica

Note

Navigazione Modifica