FANDOM

Delacuaji è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.[2]

Aspetto Modifica

Delacuaji è un uomo grande e rotondo con un'insolita forma del corpo, in gran parte nascosto dalla veste che indossa, che copre la maggior parte della sua parte superiore del corpo, anche la sua testa, lasciando visibili solo il viso e le mani. Ha un viso rotondo con le labbra di colore scuro e cerchi concentrici intorno agli occhi, una barbetta nera sul mento e denti ben distanziati gli uni dagli altri. Il suo abbigliamento comprende anche un grosso foulard azzurro sostenuto da un fermaglio composto da tre gioielli. Indossa un cappello da capitano pirata intonato alla sua veste.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Delacuaji è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma.

Armi Modifica

Brandisce una sciabola, ma non è noto quanto sia abile a maneggiarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Delacuaji divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Delacuaji e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo. Tuttavia Ace e Barbabianca perdono la vita in battaglia.

Con l'arrivo di Shanks e la fine delle ostilità, Delacuaji e gli altri pirati si ritirano.

Saga dopo la guerra Modifica

Note

Navigazione Modifica