FANDOM

Damask è un combattente che si è iscritto alla corrida per vincere il frutto Foco Foco.

Aspetto Modifica

Damask è un uomo di altezza e corporatura media con folti capelli biondi. Indossa un kimono blu chiuso da una cintura nera e due guanti, anch'essi neri. Inoltre è scalzo. Ha una specie di maschera antigas scura da cui può sputare fuoco che gli copre quasi tutto il volto.

Carattere Modifica

Damask è abbastanza sicuro di sé, al punto da iscriversi in un torneo in cui partecipano molti combattenti di primissimo livello. Inoltre, anche se all'inizio cerca di catturare le tredici persone su cui Do Flamingo ha messo una taglia, il suo senso dell'onore lo spinge a difendere Rufy, che sta lottando per salvare la vita di tutti i presenti a Dressrosa.

Dal momento che viene definito piromane si può supporre che soffra di piromania.

Forza e abilità Modifica

Non si sa molto sulle sue abilità in combattimento, ma deve avere fiducia nella sua forza dato che si è iscritto al torneo del colosseo di Dressrosa nel tentativo di vincere il frutto Foco Foco.

Armi Modifica

Lanciafiamme di Damask

Damask emette fiamme dalla sua maschera.

La maschera di Damask ha un lanciafiamme incorporato all'altezza della bocca capace di sputare intensi flussi di fiamme.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Hakuba sconfigge i gladiatori

Damask e il resto dei combattenti del blocco D vengono sconfitti da Cavallo Bianco.

Damask si iscrive al torneo del colosseo di Dressrosa nel tentativo di vincere il frutto Foco Foco e per la prima fase viene piazzato nel blocco D. La sua lotta viene interrotta da Cavendish, il quale si addormenta e cede il posto alla sua seconda personalità, Cavallo Bianco. Cavallo Bianco infatti inizia a colpire i combattenti del blocco D a velocità sovraumana; Damask tenta di colpirlo con le sue fiamme ma finisce solo per colpire e ferire gravemente Mummy. Alla fine anche Damask finisce sconfitto dall'attacco di Cavallo Bianco.

In seguito viene trasformato in un giocattolo da Sugar. Tuttavia Usop spezza la maledizione del frutto Hobby Hobby e Damask torna alle proprie sembianze originali.

Quando Do Flamingo innalza la sua gabbia ed avvia il gioco di sopravvivenza Damask decide di prendersi le taglie dei tredici individui bersagli dei Pirati di Don Quijote. Quando vede Rufy mettere alle strette Do Flamingo Damask decide insieme ad altri gladiatori ed a Gats di aiutare Rufy a guadagnare tempo per permettergli di riattivare il Gear Fourth. Tuttavia Damask e gli altri vengono rapidamente sconfitti dal pirata.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale