FANDOM

Disambiguazione Per la Kuja, vedi Daisy

Daisy è un membro dei Pirati Ochanoma.

Aspetto Modifica

Daisy è una bambina con lunghi capelli neri legati in due code. Indossa una bandana rossa con il Jolly Roger della sua ciurma, una blusa da marinaretto color pesca con il colletto bianco percorso da due righe rosse ed un foulard rosso attorno al collo.

Carattere Modifica

Daisy è una bambina e perciò è abbastanza credulona e remissiva nei confronti degli altri membri della sua famiglia. Crede fermamente che suo padre sia un eroe.

Forza e abilità Modifica

Daisy ha un udito eccezionale e lo dimostra chiamando Rufy per nome, pur non avendolo mai incontrato, perché ha sentito i suoi compagni urlare il suo nome. Inoltre sente le voci dei compagni del pirata nonostante siano stati assorbiti dal giglio garofano.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto lei e la sua famiglia formarono una ciurma.

Dopo avere saputo che l'isola Omatsuri offriva svago e divertimento, la ciurma la raggiunge pochi giorni prima dei Pirati di Cappello di paglia, ma scopre presto la verità e il capitano perde la sfida contro Muchigoro. Per questo i quattro componenti si rifugiano nella foresta.

Film 6 Modifica

Daisy e gli altri membri della sua famiglia si imbattono in Chopper, in esplorazione sull'isola, e lo invitano nel loro covo, rivelandogli ciò che hanno scoperto su Omatsuri. All'improvviso quest'ultimo li raggiunge e li rapisce. Quando Daisy si risveglia scopre di essere di fronte al giglio garofano che vuole mangiarla, ma grazie all'aiuto di Chopper riesce a salvarsi e a fuggire. La renna, però, viene catturato e assorbito dalla pianta.

In seguito tutti i Pirati Ochanoma vengono ospitati da Brief nel suo covo. Rufy crede di avere perso tutti i suoi compagni, ma Daisy gli rivela di riuscire a sentire ancora le loro voci. Per questo Daisy e tutti gli altri decidono di aiutare Rufy a salvarli. Dopo la distruzione del giglio garofano, che ricresce sulla spalla del barone, Daisy incoraggia il padre a scagliare una freccia contro la pianta mostruosa. Tutti assieme poi festeggiano la vittoria.

Navigazione Modifica