Fandom

OnePiece Wiki Italia

Daisy

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Disambiguazione.svg Per la bambina del sesto film vedi Daisy (filler)

Daisy è una delle Piratesse Kuja.

Aspetto Modifica

Daisy è una donna magra di altezza normale. Ha i capelli di colore castano chiaro molto lunghi e voluminosi. Indossa lo stesso tipo di vestito portato da tutte le Kuja, che consiste in un top verde chiaro, lunghe calze nere e slip dello stesso colore. Porta anche una giacca simile a quella dei Marine.

Carattere Modifica

Spesso ride dopo avere detto qualsiasi cosa e ha sempre un sorriso sul volto.

Forza e abilità Modifica

Deve essere molto forte perché solo alle Kuja più forti è concesso di diventare piratesse. Ha una grande forza di volontà dato che ha resistito all'Ambizione del re di Rufy.

Ambizione Modifica

Come tutte le donne della tribù sa utilizzare l'Ambizione, anche se non la si è mai vista usarla.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Daisy è presente sulla nave delle Piratesse Kuja quando il viceammiraglio Momonga pretende di parlare con l'imperatrice pirata. Dopo che Hancock ha pietrificato tutti i soldati la nave raggiunge Amazon Lily.

Quando Rufy viene condannato all'esecuzione nell'arena Daisy è tra il pubblico che assiste alla sconfitta di Bacura; assiste anche al duello del ragazzo contro Boa Sandersonia e Boa Marigold, alla pietrificazione di tre sue compagne e all'uso dell'Ambizione del re di Rufy. Dopo la fine delle ostilità riaccoglie felicemente le sue compagne depietrificate e partecipa alla festa organizzata da Hancock.

Quando Rufy decide di tentare di salvare Ace dall'esecuzione Daisy e le altre Kuja gli augurano buona fortuna.

Saga dopo la guerra Modifica

Dopo che Rufy ha suonato la campana di Ox è presente sulla nave che riporta il ragazzo ad Amazon Lily.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Daisy è presente sulla nave che porta Rufy da Cennessuno alle Sabaody e gli augura buona fortuna. Quando i Pirati di Cappello di paglia salpano verso l'isola degli uomini-pesce le Piratesse Kuja ostacolano i Marine che cercano di arrestarli.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva da quello inglese della margherita. Nel linguaggio dei fiori la margherita simboleggia la semplicità e la purezza, che si associano al carattere sempre sorridente della ragazza.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale