FANDOM

La Cutie Wagon è una barca utilizzata da Polluce e Kapoty trainata da Monda durante il primo round del Davy Back Fight contro la ciurma di Rufy.

Aspetto Modifica

La Cutie Wagon ha la forma di mezza conchiglia di colore rosa. Monda si trova in acqua e traina la nave mentre Kapoty manovra il timone.

Storia Modifica

Saga del Davy Back Fight Modifica

Durante il primo round del Davy Back Fight la Cutie Wagon, con a bordo Monda, Kapoty e Polluce, deve completare un giro attorno all'isola prima dell'imbarcazione dei Pirati di Cappello di paglia.

In un primo momento lo squalo riesce a trainare l'imbarcazione a grande velocità, permettendo ai Pirati di Foxy di passare in vantaggio. Tuttavia, una volta raggiunta una barriera corallina emersa, la Cutie Wagon si ritrova bloccata per via di alcuni mulinelli che non le permettono di proseguire. Per risolvere questo problema Kapoty entra con metà corpo nella bocca di Monda e i due, combinando le loro capacità natatorie, riescono a distruggere i coralli che li ostacolano e a iniziare l'inseguimento degli avversari. Quasi giunti al traguardo i Pirati di Cappello di paglia sembrano sul punto di vincere, tuttavia Foxy utilizza i propri poteri per rallentare il gruppo avversario e permettere alla Cutie Wagon di tagliare per prima il traguardo.

Navigazione Modifica