FANDOM

Cuege è un cuoco della Marina. È anche il marito di Coda e il padre di Moda.[1]

Aspetto Modifica

Cuege ha dei folti capelli chiari con baffi e barba decisamente più scuri. Indossa un grembiule e un cappello da cuoco, una maglietta con le maniche arrotolate, pantaloni e scarpe scure.

Carattere Modifica

Vuole molto bene a sua figlia Moda ed è felice di incontrarla quando ritorna a casa periodicamente.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È il marito di Coda e il padre di Moda. Sembra che per un po' di tempo sia stato lontano dalla figlia mentre lavorava alla base G-2 e quando si sono riuniti è stato molto felice.

Forza e abilità Modifica

Essendo un cuoco della Marina, è probabile che le sue capacità siano adeguate al ruolo che ricopre.

Storia Modifica

Ace e la grande caccia a Barbanera Modifica

Cuege lavora alla base G-2 della Marina. Periodicamente torna a casa, dove vive sua figlia Moda, che alleva mucche. Una volta passa più tempo del solito prima del loro ritorno, così Ace consegna alla base una lettera in cui la ragazza sollecita il ritorno dei genitori a casa. Cuege e la moglie partono immediatamente e quando ritrovano la figlia ne sono molto felici. Tempo dopo tornano nuovamente alla base per proseguire il loro lavoro.

Note

Navigazione Modifica