FANDOM

Il Cuci Cuci è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di cucire le persone o gli oggetti ad altre cose come se niente fosse. È stato mangiato da Leo.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il possessore di questo frutto, utilizzando un semplice ago, è in grado di cucire qualunque cosa ad un'altra e allo stesso modo scucirla, senza causare nessun danno e senza perforare fisicamente l'oggetto. I punti sono abbastanza forti da tenere una persona a terra e da legare due navi tra loro. Il materiale con cui Leo unisce le cose è infatti molto resistente, dato che un gruppo di Marine non è riuscito a strappare le cuciture.

Il frutto sembra non comportare altre debolezze se non quelle tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Leo utilizza questo potere per immobilizzare al suolo i suoi avversari oppure per legare i nemici gli uni agli altri e poi farli scontrare tirando tutti i fili con cui li tiene legati. Ha fatto ricorso al suo potere anche per cucire tra loro alcune navi della Marina.

Curiosità Modifica

  • Il modo in cui Leo cuce a terra Robin ricorda il momento in cui i Lillipuziani fissano a terra Gulliver con funi grandi come spaghi nel romanzo omonimo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale