Fandom

OnePiece Wiki Italia

Cromarlimo

3 825pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Cromarlimo era il magistrato di rango maggiore di Drum.

 Aspetto Modifica

Sfoggiava un lungo mantello arancione, con una fodera bianca, peli neri stile afro in fondo ad esso e peli bianchi, in stile afro, pendenti dalla parte anteriore. Indossava guanti che coprono tutte le dita ma non il pollice ed assomigliavano a una capigliatura afro. Aveva una larga capigliatura nera stile afro e tre piccole sulla barba. La sua altezza era nella media e anche il suo peso. Indossava una maglietta arancione nel mezzo e bianca ai lati con bottoni di colore giallo chiaro, insieme a pantaloncini arancioni. Aveva le gambe pelose e stivali neri con lacci bianchi.

 Carattere Modifica

Cromarlimo era egoista e arrogante. A dispetto di questo era estremamente leale verso Wapol.

 Forza e abilità Modifica

Sanji marimo.png

Sanji alle prese con una palla di capelli lanciata da Cromarlimo.

Cromarlimo aveva l'abilità di lanciare i suoi capelli sotto forma di sfere elettrostatiche, che impedivano i movimenti agli avversari.

Armi Modifica

I guanti di Cromarlimo possedevano al loro interno delle punte che potevano fuoriuscire.

Storia Modifica

Passato Modifica

Cromarlimo era diventato magistrato dopo che Wapol era divenuto re. Approvò tutto ciò che Wapol voleva incluso l'eliminare tutti i dottori di Drum ad eccezione degli E.C. Twenty.

Un giorno Barbanera arrivò a Drum e cominciò a distruggerla. Cromarlimo, insieme a Chess, seguì Wapol che vigliaccamente abbandonò l'isola e divenne un pirata.

Saga di Drum Modifica

I Pirati Bliking incrociano la rotta dei Pirati di Cappello di paglia e cominciano ad attaccarli, ma si fermano dopo che Rufy spedisce Wapol in mare, per poterlo soccorrere. Cromarlimo e la sua ciurma giurano poi vendetta.

Il giorno seguente i Pirati Bliking ritornano a Drum e iniziano a spaventare gli abitanti. Poco dopo vengono seppelliti da una valanga causata dai lapin. Pensando che sia stata causata dai Pirati di Cappello di paglia, anch'essi sull'isola, Wapol, Cromarlimo e Chess decidono di raggiungerli. Riescono poi a trovare Rufy che sta trasportando Nami e Sanji da Kureha, la quale vive al vecchio palazzo di Wapol. Provano quindi ad attaccarlo, ma il pirata schiva i loro attacchi, finché i lapin non fermano Cromarlimo e Chess, dando a Rufy il tempo di scappare. Poco dopo i tre pirati Bliking sconfiggono i lapin.

Wapol mangia Chess e Kuromarimo.png

Wapol mangia Chess e Cromarlimo.

In seguito i tre arrivano al castello di Drum con l'aiuto di Robson per sfrattare Kureha e Chopper. Tuttavia si confrontano non solo con questi ultimi due, ma anche con Rufy e Sanji. Quando Rufy per poco non spedisce Wapol giù da un dirupo con un pugno Chess e Cromarlimo lo salvano appena in tempo. Cromarlimo poi lancia alcune sfere elettrostatiche di capelli che si attaccano al corpo di Sanji e che mettono in difficoltà il cuoco.

Wapol, dopo essere stato umiliato nuovamente da Rufy, usa le sue abilità per fondere Cromarlimo e Chess in Chessmarlimo.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale