FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Croc" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Croc è un homey che vive nella foresta della seduzione di Whole Cake Island.

Aspetto Modifica

Croc è un enorme coccodrillo azzurro che cammina su due zampe. Indossa una bombetta bordeaux ed un paio di pantaloni con bretelle di colore marrone scuro.

Carattere Modifica

Non si farebbe scrupoli a mangiare un visone, mentre afferma di non gradire il sapore degli esseri umani.

Forza e abilità Modifica

Croc è in grado di nuotare senza essere notato. Le sue dimensioni gli consentono di divorare più esseri umani e visoni di dimensioni normali in una sola volta.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Chopper sconfigge Croc

Chopper sconfigge Croc.

Mentre nuota nel fiume della foresta della seduzione tenta di mangiare Rufy, Chopper, Nami e Carrot che stavano attraversando un ponte. Essi però riescono ad evitare l'attacco e, quando Croc nota che sono quasi tutti umani, rinuncia a mangiarli e si allontana.

Il giorno successivo si reca presso la casa di Brulee, la quale sta per cucinare quella che crede essere Carrot, ma che in realtà è una rana trasformata nella visone grazie ai poteri della stessa Brulee. Quando la vera Carrot entra in azione rovesciando il calderone addosso alla donna, Chopper si libera dalle catene, attiva il Monster Point e sconfigge Croc prendendogli la coda e schiantandolo al suolo contro altri uomini di Big Mom.

Navigazione Modifica