Fandom

OnePiece Wiki Italia

Cosmos

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Disambiguazione.svg Per l'automa vedi Cosmo

Cosmos è un membro delle Piratesse Kuja.

Aspetto Modifica

Cosmos è una donna alta e grassa, che porta uno strano cappello e bracciali con impresso il Jolly Roger della ciurma.

Carattere Modifica

È una persona molto gentile e sorride sempre.

Forza e abilità Modifica

Deve essere molto forte perché solo alle Kuja più forti è concesso di diventare piratesse. Ha una grande forza di volontà dato che ha resistito all'Ambizione del re di Rufy.

Ambizione Modifica

Come tutte le donne della tribù sa utilizzare l'Ambizione, anche se non la si è mai vista usarla.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Cosmos è presente sulla nave delle Piratesse Kuja quando il viceammiraglio Momonga pretende di parlare con l'imperatrice pirata. Dopo che Hancock ha pietrificato tutti i soldati la nave raggiunge Amazon Lily.

Quando Rufy viene condannato all'esecuzione nell'arena Cosmos è tra il pubblico che assiste alla sconfitta di Bacura; assiste anche al duello del ragazzo contro Boa Sandersonia e Boa Marigold, alla pietrificazione di tre sue compagne e all'uso dell'Ambizione del re di Rufy. Dopo la fine delle ostilità riaccoglie felicemente le sue compagne liberate dalla pietrificazione e partecipa alla festa organizzata da Hancock.

Quando Rufy decide di tentare di salvare Ace dall'esecuzione, Cosmos e le altre Kuja gli augurano buona fortuna.

Saga dopo la guerra Modifica

Dopo che Rufy ha suonato la campana di Ox è presente sulla nave che riporta il ragazzo ad Amazon Lily.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Cosmos è presente sulla nave che porta Rufy da Cennessuno alle Sabaody e gli augura buona fortuna. Quando i Pirati di Cappello di paglia salpano verso l'isola degli uomini-pesce le Piratesse Kuja ostacolano i Marine che cercano di arrestarli.

Curiosità Modifica

  • Come per tutte le Kuja il suo nome deriva dal nome di un fiore; nel suo caso dalla cosmea.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale