FANDOM

Cosette è la capocuoca del regno di Germa.

Aspetto Modifica

Cosette ha lunghi capelli di colore castano chiaro raccolti in una treccia con una frangetta e due ciuffi sulla fronte, le lentiggini sulle guance e occhi di colore marrone chiaro. Indossa una blusa bordeaux e una gonna bianca.

Carattere Modifica

Cosette è sottomessa alla famiglia Vinsmoke, che la considera una semplice serva, e fa tutto ciò che le viene ordinato, anche se ciò potrebbe causare danni a lei; è lusingata quando qualcuno le fa i complimenti sul cibo che cucina.

Relazioni Modifica

Famiglia Vinsmoke Modifica

Come serva della famiglia Vinsmoke obbedisce ai loro ordini, anche se in maniera sottomessa e con costante paura. Qualche volta i membri della famiglia la feriscono per soddisfare la loro frustrazione, come ha fatto anche Niji, picchiandola in quanto Sanji l'aveva provocato. Tuttavia Sanji apprezza il suo cibo e i suoi sforzi nel cucinare, e quando ha scoperto cosa le ha fatto Niji ha colpito il fratello per vendicarsi.

Forza e abilità Modifica

Cosette è una brava cuoca, al punto da ricevere i complimenti di Sanji, e ha autorità su tutti i cuochi del regno di Germa. Non è molto forte fisicamente dato che è stata colpita violentemente da uno spostamento d'aria causato da Vinsmoke Niji.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Cosette ferita

Cosette a terra dopo essere stata colpita da Niji.

Cosette si scusa con Niji quando quest'ultimo l'accusa di avere cucinato cibo non gradito. L'uomo le scaglia contro un piatto ordinandole di non muoversi, ma Sanji intercetta l'oggetto prima che la colpisca. Il pirata inizia a raccogliere il cibo caduto a terra e Cosette gli dice di lasciare fare a lei e poi rimane stupita nel vederlo mangiare ciò che ha raccolto dal pavimento. Quando Niji cerca di colpire Sanji con un calcio, lo spostamento d'aria conseguente la fa sbalzare via. Poco dopo, il cuoco la trova stesa a terra con pesanti lividi e ricoperta di sangue in quanto picchiata pesantemente da Niji.

Curiosità Modifica

Note

  1. SBS volume 87, alcuni compleanni sono stati rivelati sul sito onepiece.com.

Navigazione Modifica