FANDOM

Corbi è un abitante dell'isola della corona.

Aspetto Modifica

Corbi è un grosso uccello con le piume nere sul corpo e rosse alle estremità delle ali e della coda. Porta gli occhiali, ha due folte sopracciglia nere e dei capelli rossi e gialli sulla parte posteriore della testa.

Carattere Modifica

Ha un carattere disponibile e passa molto tempo con Mobambi, cercando di consolarlo per la morte di Giraffelion.

Quando crede che i Pirati di Cappello di paglia stiano per attaccare la popolazione inizia a spaventarsi immaginando le varie atrocità che potrebbero accadere. Alla fine, però, trova il coraggio per aiutare Mobambi contro Butler.

Forza e abilità Modifica

Sa volare e parlare con gli umani.

Storia Modifica

Film 3 Modifica

Alla morte di Giraffelion cerca di consolare Mobambi e gli parla della leggenda che vuole che il nuovo re debba cadere dal cielo. Proprio in quel momento cade davanti a loro Chopper, così i due lo scambiano per il loro nuovo sovrano e cercano di convincerlo ad accettare quell'onore. Ad un certo punto vengono informati che alcuni uomini si stanno avvicinando e perciò va nel panico. Quando scopre che si tratta degli amici del re rimane contrariato, ma li sopporta.

All'improvviso un'esplosione attira l'attenzione di tutti; Butler e i suoi sottoposti hanno appena scoperto che il tesoro che cercano è costituito dalle corna del re. Chopper si fa inseguire dai mangiacorna per proteggere gli altri e Corbi lo giudica un vigliacco, abbandonandolo al suo destino.

Successivamente scopre che Mobambi ha deciso di consegnare le corna di Giraffelion a Butler Count affinché la vita di Chopper sia risparmiata. I due ordiscono un piano: attirano Butler fino ad un fiume di lava e cercano di farci precipitare Butler, ma la strategia non funziona.

Butler riesce a mangiare le corna del re e si trasforma in un essere mostruoso; Corbi resta in disparte ad osservare i combattimenti che terminano con la sconfitta dello scienziato per mano di Rufy. In seguito preme affinché Mobambi accetti di diventare il nuovo sovrano dell'isola.

Navigazione Modifica