FANDOM

Comir è il viceammiraglio al comando della base G-2 della Marina.

Aspetto Modifica

Comir è un uomo alto, molto robusto, con la testa pelata in cima ma con lunghi capelli biondi a forma di spine sulla nuca, in maniera simile a quelli di Shiki. Ha anche dei baffi dello stesso colore e la sua pelle è abbastanza scura. Indossa un vestito fucsia con doppiopetto con sotto una camicia verde scuro e una cravatta verde chiaro, e porta l'uniforme della Marina appoggiata sulle.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

Comir sembra essere un sostenitore della giustizia morale, visto che ha lasciato andare Portuguese D. Ace dopo che il pirata aveva salvato un suo uomo assieme ad alcuni importanti documenti da una nave della Marina in fiamme. Ha molto a cuore i suoi subordinati e apprezza le piccole cose, sorridendo quando Moda gli invia del latte per migliorare il gusto del caffè servito alla base.

Forza e abilità Modifica

Essendo un viceammiraglio può eseguire un Buster Call se coordinato con quattro suoi colleghi. Inoltre essendo a capo di una base della Marina ha il comando su tutti i subordinati che vi lavorano.

Armi Modifica

Comir usa con un paio di katane portate al fianco destro e si può presupporre sia moto abile nel loro utilizzo.

Ambizione Modifica

Tutti i Marine dal grado di viceammiraglio in su sanno usare l'Ambizione, quindi anche Comir sa usarla, tuttavia non ne ha ancora fatto uso.

Storia Modifica

Ace e la grande caccia a Barbanera Modifica

Dopo che una nave della Marina prende fuoco Ace salva un Marine a bordo. Il viceammiraglio però riconosce il pirata e riceve da quest'ultimo una lettera di Moda. Dopo di ciò la base della Marina viene rifornita dal latte prodotto dalle mucche della ragazza e così il gusto del caffè migliora, con grande piacere di Comir.

Saga di Marineford Modifica

Con l'annuncio dell'imminente esecuzione di Portuguese D. Ace, Comir si presenta a Marineford in difesa del patibolo. Quando gli scontri cominciano si schiera con gli altri viceammiragli pronto a respingere gli assalti dei Pirati di Barbabianca.

Passato Modifica

Nel dodicesimo film viene rivelato che Comir è stato addestrato da Zephyr.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è dato dall'unione delle parole caffè (コーヒー, kōhī) e latte (ミルク, miruku). In effetti la trama secondaria di "Ace e la grande caccia a Barbanera" riguarda lui, il caffè troppo amaro della base e l'aggiunta di latte per migliorarne il sapore.

Note

Navigazione Modifica