FANDOM

Columbus è un membro della Grande flotta Yonta Maria.

Aspetto Modifica

È una ragazzina con lentiggini e lunghi capelli ricci chiari. Indossa una giacca da capitano simile a quella di Orlumbus ma chiusa sul davanti, con un fiocco chiaro, un cinturone al petto e un bicorno a strisce verticali con un disegnato un teschio sul davanti. Ai piedi porta un paio di stivali scuri.

Carattere Modifica

Tiene molto alla pulizia, al punto da verificare di persona che le navi della flotta vengano pulite.

Forza e abilità Modifica

A Columbus è stata affidata dal suo capitano la facoltà di gestire l'attacco a una grande flotta, e ciò denota che Orlumbus si fida molto delle sue capacità.

Armi Modifica

Porta con sé una grande spada e una pistola, ma non si sa quanto sia abile nel loro utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Columbus divenne un membro di spicco della Grande flotta Yonta Maria.

Saga di Dressrosa Modifica

Mentre si forma la Grande flotta di Cappello di paglia, numerose navi nemiche si avvicinano alla Yonta Maria. Orlumbus incarica Columbus di attaccarle, ma le navi vengono affondate da Fujitora.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

La Grande Flotta Yonta Maria torna nel regno di Standing, dove Orlumbus rassegna le dimissioni da avventuriero.

Il giorno seguente, Columbus e Orlumbus verificano che le pulizie della Yonta Maria siano state fatte accuratamente. Poi la flotta si allontana da Standing, il cui esercito spara con i cannoni contro le navi. In seguito, Columbus osserva l'ammiraglio stilare una guida per comportarsi da pirati.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica