Fandom

OnePiece Wiki Italia

Coil Coil

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il Coil Coil è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di trasformare le proprie parti del corpo in molle. È stato mangiato da Bellamy.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il maggior vantaggio dato dall'ingestione del frutto è che dona grandi capacità nel saltare e nel rimbalzare. In questo modo Bellamy può scagliarsi a gran velocità contro un nemico aumentando il danno inflitto. Così facendo può anche rompere le superfici su cui rimbalza, come succede con la Going Merry. La principale debolezza è quella che l'utilizzatore può spingersi solo in linea retta, rendendo quindi prevedibile la propria traiettoria.

Inoltre questo frutto dona tutte le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Coil Coil.gif

Le capacità del Coil Coil all'opera.

Bellamy usa i poteri donati dal frutto soprattutto in combattimento: trasforma le gambe in molle e si lancia a gran velocità contro l'avversario. Dopo il salto temporale dimostra di sapere trasformare in molle anche le braccia per potenziare i pugni sferrati. Inoltre le molle possono essere usate anche in maniera difensiva, per saltare in alto ed evitare di essere colpiti dai nemici.

Oltre al combattimento Bellamy ha usato il suo potere per salire in un attimo sulla cima di una torre dalla quale Rufy lo stava chiamando.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale