FANDOM

Coda è una cuoca della Marina. È anche la moglie di Cuege e la madre di Moda.[1]

Aspetto Modifica

Coda è una bassa e relativamente tozza donna che indossa un grembiule della Marina e una maglietta punteggiata.

Carattere Modifica

Vuole molto bene a sua figlia Moda ed è felice di incontrarla quando ritorna a casa periodicamente.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È la moglie di Cuege e la madre di Moda. Sembra che per un po' di tempo sia stata lontana dalla figlia mentre lavorava alla base G-2 e quando si sono riuniti è stata molto felice.

Forza e abilità Modifica

È una cuoca della Marina, perciò è probabile che le sue capacità siano adeguate al ruolo che ricopre.

Storia Modifica

Ace e la grande caccia a Barbanera Modifica

Coda lavora alla base G-2 della Marina. Periodicamente torna a casa, dove vive sua figlia Moda, che alleva mucche. Una volta passa più tempo del solito prima del loro ritorno, così Ace consegna alla base una lettera in cui la ragazza sollecita il ritorno dei genitori a casa. Coda e il marito partono immediatamente e quando ritrovano la figlia ne sono molto felici. Tempo dopo tornano nuovamente alla base per proseguire il loro lavoro.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale