FANDOM

Disambiguazione Per il villaggio, vedi Cocoa Weed

Cocoa è il membro dei finti pirati di Cappello di paglia che impersonava Nico Robin.

Aspetto Modifica

Cocoa è una donna bassa e brutta. L'unica cosa in cui assomiglia a Robin è il taglio di capelli. Indossa un vestito viola e calza delle scarpe rosse con il tacco alto.

Carattere Modifica

È una donna violenta e crudele con gli animali, che ha colpito senza pietà la volpe che impersonava Chopper pur di allontanarla.

Forza e abilità Modifica

In confronto alla vera Robin, Cocoa non è molto intelligente, al punto da non rendersi conto del pericolo che corre impersonando una ricercata dal Governo Mondiale di tale calibro. Tuttavia è più intuitiva di Demaro Black, perché riconosce immediatamente il vero TonyTony Chopper quando lo vede.

Ha una certa resistenza, dato che non ha sofferto quando la volpe le ha morso la testa, facendola anche sanguinare.

Storia Modifica

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Cocoa morsa

Cocoa viene azzannata.

Accetta di impersonare Nico Robin nella ciurma che si spaccia per quella di Cappello di paglia. Mentre passeggia all'arcipelago Sabaody in compagnia di Manjaro e Drip oltre che della volpe che utilizzano per impersonare Chopper, avvista il vero membro dei Pirati di Cappello di paglia, così Cocoa calcia via l'animale decisa ad aumentare la credibilità del suo gruppo. Mentre cerca di convincere la renna, la volpe le morde la testa, ma lei rimane impassibile. All'improvviso però, due uomini appartenenti al Governo Mondiale e che l'hanno scambiata per la vera Robin, infilano Cocoa in un sacco assieme alla volpe e la portano via con loro. La sua sorte è sconosciuta.

Navigazione Modifica