FANDOM

Disambiguazione Per il villaggio, vedi Cocoa Weed

Cocoa era un membro dei finti pirati di Cappello di paglia ed impersonava Nico Robin.

Aspetto Modifica

Cocoa è una donna bassa e brutta. L'unica cosa in cui assomiglia a Robin è il taglio di capelli. Indossa un vestito viola e calza delle scarpe rosse con il tacco alto.

Carattere Modifica

È una donna violenta e crudele con gli animali, che ha colpito senza pietà la volpe che impersonava Chopper pur di allontanarla.

Forza e abilità Modifica

In confronto alla vera Robin, Cocoa non è molto intelligente, al punto da non rendersi conto del pericolo che corre impersonando una ricercata dal Governo Mondiale. Tuttavia è più intuitiva di Demaro Black, perché riconosce immediatamente il vero TonyTony Chopper quando lo vede.

Storia Modifica

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Appare all'arcipelago Sabaody in compagnia del falso Zoro e del falso Sanji, oltre che della volpe che utilizzano per impersonare Chopper. Il gruppo avvista il vero membro dei Pirati di Cappello di paglia, così Cocoa calcia via la volpe decisa ad aumentare la credibilità del suo gruppo. All'improvviso due uomini appartenenti al Governo Mondiale e che l'hanno scambiata per la vera Robin, infilano Cocoa in un sacco assieme alla volpe e la portano via con loro. La sua sorte è sconosciuta.

Navigazione Modifica