FANDOM

Chuchun è un superpassero e un membro dei Pirati di Foxy. Trasporta Lombrico mentre questo fa da commentatore per le gare del Davy Back Fight.

 Aspetto Modifica

Chuchun è un grosso volatile, notevolmente più grande di un essere umano medio. Il becco è di colore porpora scuro, con le piume in sua prossimità marroni. Quelle sulla schiena e sul dorso delle ali sono invece di colore marroncino con ciocche scure a distanze regolari.

Indossa un berretto a righe bianche e viola con due buchi circolari per gli occhi, che gli copre metà testa.

Carattere Modifica

Quando Foxy viene sconfitto da Rufy, il volatile assume un'espressione preoccupata, il che fa trasparire il fatto che possieda un'intelligenza tale da capire la situazione e, forse, anche fedeltà verso il suo capitano.

Forza e abilità Modifica

A parte la sua abilità naturale di volare, Chuchun non possiede particolari doti speciali. È comunque sufficientemente forte da portare una persona sulla schiena, apparentemente senza la minima difficoltà, e abbastanza intelligente da decidere la direzione giusta da seguire anche senza le indicazioni di Lombrico.

Storia Modifica

Saga del Davy Back Fight Modifica

Chuchun giunge insieme agli altri componenti dei Pirati di Foxy a Long Ring Long Land a bordo della Sexy Foxy. Dopo che Rufy ha accettato la sfida al Davy Back Fight, Chuchun, con in groppa Lombrico, si alza in volo al fine di permettere a quest'ultimo di svolgere una migliore telecronaca. Dopo la sconfitta di Foxy da parte di Rufy, il volatile riparte insieme ai compagni.

Saga del Davy Back Fight Modifica

Chuchun trasporta Lombrico anche durante le gare filler del Davy Back Fight tra la ciurma di Foxy e la ciurma di Rufy. Unica eccezione è quanto avviene con la gara su pattini, la quale, svolgendosi all'interno di una specie di stadio, permette a Lombrico di commentarle da una postazione

Dopo la sconfitta di Foxy, Chuchun e altri quattrocentonovantasei dei suoi compagni, cioè tutti tranne Polluce, Hamburg e lo stesso capitano, diventano membri dei Pirati di Cappello di paglia. Questi decidono di tenersi la Sexy Foxy, dato che una nave tanto grande non sarebbe potuta essere manovrata da sole tre persone, fornendo invece ai loro vecchi compagni una piccola imbarcazione a vela. Quando poi chiedono direttive al nuovo capitano, Rufy risponde che sono liberi di andare e fare ciò che vogliono, così tutti decidono di imbarcarsi sulla Sexy Foxy per raggiungere Foxy.

Saga del ritorno di Foxy Modifica

Prima di avere raggiunto Foxy, Rospo zannuto e i suoi ex subordinati attuano un ammutinamento e prendono il controllo dei Pirati di Foxy, riformando la loro vecchia ciurma. In tale occasione Chuchun e tutti i suoi compagni diventano membri dei Pirati del Rospo zannuto, tuttavia si rifiutano di togliere la maschera identificativa della loro ciurma, essendo ancora fedeli al loro ex capitano.

Dopo la sconfitta di Rospo zannuto per mano di Rufy, Chuchun e gli altri tornano ad essere membri dei Pirati di Foxy.

Speciale TV 10 Modifica

I Pirati di Foxy attirano la ciurma di Cappello di paglia su un'isola ricoperta di funghi per sfidarli al Davy Back Fight, ma poco dopo scoprono che Komei li ha ingannati per catturare la ciurma di Rufy. In seguito Chuchun viene immobilizzato dai poteri di Foxy, riflessi con uno stratagemma del marine, su tutti i presenti sulla spiaggia.

Successivamente aiuta Brook e Chopper, assieme a Lombrico e Kapoty, nella ricerca di un particolare fungo. In seguito quando questi ultimi due si sacrificano per lasciare fuggire gli altri dalla cattura da parte della Marina, li trasporta lontano finché incontrano un grosso serpente che li attacca, ma poi rimane ferito da una tagliola. Aiutati da quest'ultimo, i tre liberano il resto della ciurma di Foxy e poi raggiungono Nebulandia restando nella bocca del serpente. Qui ritrova il suo capitano e lo aiuta a liberare Polluce e Hamburg. Dopo avere sconfitto i marine presenti, la ciurma di Foxy e quella di Rufy fanno ritorno sull'isola precedente, dove si salutano.

Curiosità Modifica

  • Il suo verso è "chu chun!".

Navigazione Modifica