FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Chocolat Town" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per il membro dei finti pirati di Cappello di paglia, vedi Chocolat

Chocolat Town è la città principale di Cacao.

Aspetto Modifica

La città è costituita tutta da edifici commestibili prevalentemente di cioccolato, spesso dal profilo ondulato e dotati di torri.

Luoghi Modifica

Sweets Factory Modifica

Sweets Factory

La Sweets Factory.

La Sweets Factory è una fabbrica di dolci.

Caramel Modifica

Disambiguazione Caramel punta qui. Per la persona del passato di Big Mom, vedi Carmel

Era la caffetteria di Pudding e come tutti gli altri edifici della città era fatta di cioccolato, oltre che di marshmallow, gelatine e mandorle. Rufy e Chopper però l'hanno mangiata.

Abitanti Modifica

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

I Pirati di Cappello di paglia, Carrot e Pedro visitano la città per fare provviste per proseguire il viaggio verso Whole Cake Island. Rufy e Chopper rischiano di essere arrestati per aver mangiato un intero edificio, ma Pudding interviene e mente alle autorità pur di scagionarli.

Subito dopo il gruppo va a casa di Pudding che, scoperta la loro identità, decide di aiutarli consapevole che il cuoco non vuole separarsi da loro e, pur essendosi innamorata del pirata, consegna loro una mappa per raggiungere Whole Cake Island senza essere individuati. Così i Pirati di Cappello di paglia fanno provviste e tornano sulla Thousand Sunny.

La sera successiva le incarnazioni dell'anima di Big Mom raggiungono la città per riscuotere il pagamento dai cittadini. Due giorni dopo, l'isola festeggia il matrimonio di Charlotte Pudding, ma in seguito si diffonde la notizia del fallimento della cerimonia a causa del tentato assassinio di Big Mom da parte dell'alleanza tra Capone Bege e Rufy. Inoltre gli abitanti temono per le sorti dell'arcipelago a causa della crisi alimentare che l'imperatrice sta avendo.

Sull'isola giungono Pudding, Chiffon e Sanji, i quali grazie all'aiuto di trentuno chef provenienti da Whole Cake Island, iniziano i preparativi per la realizzazione della torta nuziale.

Poco dopo Pound raggiunge l'isola, dove chiede di potere vedere sua figlia Chiffon, ma le guardie glielo impediscono, poiché Pudding ha espressamente richiesto di non fare entrare nessuno nella Sweets Factory. A quel punto Charlotte Oven raggiunge la fabbrica di dolci con un drappello di soldati e al suo esterno incontra Pound, che inizia a malmenare.

Completati i preparativi per la torta, Sanji comunica che la termineranno sulla nave su cui andranno incontro alla Thousand Sunny. Dopo avere messo la torta su un carro trainato da una foca, escono dalla fabbrica, ma vengono fermati da Oven, il quale afferra Chiffon per il collo, apostrofandola come traditrice. A quel punto Pound si scaglia contro il pirata, riuscendo a colpirlo grazie a Sanji, che sferra un calcio al collo dello stesso senza farsi vedere e che poi riporta Chiffon sul carro. Tuttavia Oven si rialza, colpisce violentemente Pound, per poi afferrare nuovamente l'ex ministro dei bignè. A quel punto viene contattato da Mont d'Or, che lo avverte dell'imminente arrivo dei Pirati Firetank, che stanno seguendo. Dopo avere parlato con Bege attraverso un lumacofono, quest'ultimo, giunto nei pressi dell'isola, lo colpisce con un colpo di pistola al volto, che gli fa mollare la presa su Chiffon.

A quel punto Sanji solleva con una gamba il carro, portandolo sulla Nostra Castello, la quale, grazie ai cingoli di cui dispone, distrugge alcuni edifici per riprendere poi il mare. A quel punto Oven usa i suoi poteri per surriscaldare quest'ultimo per danneggiare la nave, ma Pound lo colpisce con un tronco. Irritato, il ministro lo decapita.

Curiosità Modifica

  • La città è composta da edifici commestibili simili alla casa apparsa nella storia "Hansel e Gretel". La commestibilità di esse è anche molto simile alla fabbrica di cioccolato apparsa nel romanzo dallo stesso nome "La fabbrica di cioccolato".

Navigazione Modifica