FANDOM

Chiqicheetah è un membro dei Pirati di Foxy.

Aspetto

Non è mai apparso in forma completamente umana, ma solo in forma di ghepardo e nella forma ibrida. Indossa una canottiera a righe orizzontali nere e fucsia, pantaloni viola e una fascia alla vita lilla; inoltre ha legato sul collo una bandana blu e porta la maschera nera tipica dei Pirati di Foxy.

Durante la gara sui pattini indossa pantaloni grigi con una banda laterale rossa fino alle ginocchia e una maglia larga fucsia e nera con impresso il Jolly Roger della ciurma sulla schiena.

Carattere

Chiqicheetah è molto silenzioso e per tutta la saga parla in una sola occasione: quando dice ad Hamburg di smettere di ridere perché ciò deprime Foxy. Nonostante sia molto concentrato sulla vittoria si fa distrarre facilmente dai kiwi, il suo cibo preferito, che gli fanno completamente perdere il controllo distraendolo da ogni altra azione.

Forza e abilità

Frutto del diavolo

Lente.png Per maggiori informazioni, vedere Felis Felis modello ghepardo
Chiqicheetah animale.png

Chiqicheetah trasformato in ghepardo.

Chiqicheetah ha mangiato il frutto Felis Felis modello ghepardo di tipo Zoo Zoo che gli consente di trasformarsi in un ghepardo. Grazie ad esso ha guadagnato uno sviluppatissimo senso dell'olfatto e la possibilità di muoversi molto velocemente, oltre a zanne e ad artigli tipici degli animali carnivori.

Storia

Saga del Davy Back Fight

Partecipa alla gara sui pattini contro Usop. Si dimostra velocissimo, ma Zoro fa cadere sulla pista un albero di kiwi dei quali Chiqicheetah è ghiotto. Egli esce dalla pista per mangiarli e quindi viene squalificato.

Infine partecipa a "Uno, due, tre stella". Grazie alla sua velocità arriva molto in fretta in prossimità di Tonjit, ma mentre deve rimanere immobile il vecchio gli starnutisce addosso. Chiqicheetah si muove per il disgusto e viene squalificato.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale