FANDOM

Disambiguazione Per la città di Tottoland, vedi Chips Town

Chip è il figlio del cacciatore di taglie Scorpion e il fratello minore di Dip.

Aspetto Modifica

Indossa una maglietta verde e un paio di pantaloni blu sorretti da bretelle. Ha gli occhi grandi, i capelli di colore castano chiaro e lentiggini.

Carattere Modifica

Non ama le condizioni in cui la sua famiglia vive nelle Badland, ma non vuole che il padre rischi la vita affrontando un pirata con una taglia molto alta sulla sua testa per sovvertire tale situazione.

Storia Modifica

Passato Modifica

Chip e Dip vivevano con loro padre nelle Badland, una zona povera del regno di Alabasta.

Un giorno i due bambini, parlando tra di loro, ammisero di desiderare un po' più di ricchezza. Scorpion, sentendo le loro parole, gli disse che avrebbe catturato il famoso Portuguese D. Ace per riguadagnare anche la loro stima. Dip e Chip, preoccupati per lui, lo seguirono per cercare di convincerlo a rinunciare.

Saga di Alabasta Modifica

Un giorno si imbattono nei Pirati di Cappello di paglia ed Ace, ai quali rubano un po' di cibo perché sono molto affamati. I due bambini, constatando la forza di Ace, gli chiedono di rintracciare il padre.

Poco dopo è Scorpion a raggiungere il gruppo, così Dip e Chip si nascondono. Quando l'uomo viene sconfitto duramente i bambini corrono in suo soccorso e gli chiedono di arrendersi. Scorpion segue il consiglio e getta via il bazooka, ma dall'arma parte un colpo accidentale che distrugge alcune rocce; la famiglia rischia di morire schiacciata dalle macerie, ma Ace li salva utilizzando il suo potere.

A quel punto Scorpion, Dip e Chip fanno ritorno a casa.