FANDOM

Chessmarlimo è la fusione di Chess e Cromarlimo creata grazie al frutto di Wapol.

Aspetto Modifica

Chessmarlimo condivide i volti di Chess e Cromarlimo e ha quattro braccia. Indossa un completo formato dalla fusione dei vestiti delle due entità da cui è stato generato.

Forza e abilità Modifica

Chessmarlimo ha quattro braccia quindi può impugnare il doppio delle armi di un comune umano. Inoltre può combinare le frecce incendiarie di Chess con le sfere di capelli di Cromarlimo, aumentando l'efficacia del colpo.

Armi Modifica

Chessmarlimo possiede quattro martelli e quattro asce, tutte armi che sa usare con maestria. Con le asce è in grado di scagliare fendenti volanti in grado di distruggere muri di pietra. Ha anche due archi con cui può tirare il doppio delle frecce e incendiarle in caso di necessità.

Storia Modifica

Saga di Drum Modifica

Wapol mangia Chess e Kuromarimo

Wapol mangia Chess e Cromarlimo per dare origine a Chessmarlimo.

Wapol utilizza i poteri del suo frutto del diavolo per unire Chess e Cromarlimo affinché sconfigga Rufy e Chopper.

Tuttavia viene sconfitto proprio da quest'ultimo, il quale individua e colpisce il punto debole dell'avversario, posto nella zona sotto il mento di Chess.

Navigazione Modifica