FANDOM

Chavez è una lucertola d'acqua che è stata addomesticata da Rufy e Acier.

Aspetto Modifica

Chavez è una lucertola d'acqua bipede e grande come una persona. È arancione e ha numerose macchie scure sulla pelle. Ha il collo lungo, una coda altrettanto lunga e arti superiori corti.

Carattere Modifica

Si rende disponibile ad essere addomesticato. È molto serio, dato che come condizione pone quella di essere spinto a ridere.

Forza e abilità Modifica

Come tutti i membri della sua specie Chavez è capace di correre sull'acqua anche con quattro persone in groppa. Riesce a correre anche sui succhi gastrici di Bonbori, ma quelli del secondo stomaco si rivelano troppo acidi e dopo un po' si ferisce alle gambe.

Storia Modifica

Speciale TV 11 Modifica

Chavez si presenta sulla spiaggia dell'isola che si trova nel primo stomaco di Bonbori. Rufy e Myskina Acier, che stanno cercando un modo per raggiungere il terzo stomaco, decidono di usare l'animale come mezzo di trasporto, che però rivela che si lascerà cavalcare solo se uno di loro lo farà ridere. Acier ci riesce facendo la sua faccia migliore, che anche Rufy trova esilarante. In questo modo i tre partono diretti verso l'isola Alchemi.

Dopo avere raggiunto il secondo stomaco di Bonbori i piedi di Chavez iniziano a ustionarsi. Per questo l'animale si ferma proprio in prossimità della Thousand Sunny e Acier comincia a curargli le ferite. Quando il bendaggio è finito Chavez riparte trasportando Rufy, Acier, Zoro e Sanji fino al terzo stomaco. Rimane poi in attesa all'ingresso della miniera ed assiste agli scontri tra Zoro e Naomi Drunk e tra Sanji e Psyco P. Quando i duelli terminano Chavez trasporta Zoro fino al punto dove si trovano i loro compagni e tutti assieme escono da Bonbori a bordo della Thousand Sunny.

A quel punto Chavez, Acier, Myskina Olga ed Elizabeth sbarcano su un'isola per iniziare la loro nuova vita assieme.

Navigazione Modifica