FANDOM

Charlotte Zuccotto è un figlio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[2]

Aspetto Modifica

È un uomo robusto e basso, con lunghi baffi neri e una strana capigliatura. Indossa pantaloni a righe verticali bordeaux e fucsia con un merletto bianco, un mantello rosso e copri braccia neri.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È molto leale nei confronti della madre.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro dei Pirati di Big Mom, è probabile che sia alquanto forte.

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Vinsmoke circondati

Zuccotto si appresta ad uccidere i Vinsmoke.

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding. Quando Monkey D. Rufy fa irruzione dall'interno della torta, Perospero intrappola la famiglia Vinsmoke e Zuccotto punta una pistola contro di loro; lui e i suoi compagni vengono però debilitati dal grido di Big Mom alla rottura della foto di Carmel.

Quando Whole Cake crolla a causa dell'esplosione dello scrigno fatato, Zuccotto viene coinvolto, precipitando a Sweet City, ma viene salvato da Streusen, che ricorre ai suoi poteri per trasformare le macerie in cibo.

Saga di Wa Modifica

Zuccotto raggiunge le acque di Wa a bordo della Queen Mama Chanter e, grazie a diverse carpe giganti, la nave risale la cascata che porta nel paese, ma King sopraggiunge e la fa precipitare.

Armi Modifica

Nell'anime impugna anche due asce, alle quali è ricorso per attaccare Vinsmoke Ichiji.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Zuccotto, Charlotte Dacquoise e Katou attaccano Caesar Clown e Bege mentre cercano di scappare, ma Ichiji li scaraventa violentemente a terra.

Curiosità Modifica

  • Lo Zuccotto è un tipico dolce fiorentino.

Note

  1. Episodio 865, Zuccotto compare quando Flampe pensa ai suoi fratelli maggiori.
  2. Episodio 839, viene nominato tra i titoli.

Navigazione Modifica